COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


19 visitatori allo stesso tempo
#1

Ho appena notato che
Citazione:Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato di 19 il 17-09-2010 alle 10:18 AM
e io non ci avevo fatto casoSadSad
TROPPO LAVORO!!!!!

Finalmente il record (fasullo) di 18 visitatori è stato finalmente abbattuto.

(Dico che il record era fasullo perché era stato stabilito all'inizissimo del forum quando c'erano persone, amiche delle cofondatrici, che curiosavano, ma che non erano interessate più di tanto all'argomento AS.)

Questa volta il record è vero!! Ora puntiamo per le VENTI visite tutte allo stesso tempo.
Cita messaggio
#2

EVVIVAAAAA!!!!!!

Ma quanto stiamo andando forte, eh??

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Bravi ragazzi!!! Bravi davvero!!! Avete creato un bell'aggeggio!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

Anche qui si stanno battendo tutti i record... Oggi si è arrivati prima a 20 e poi due minuti fa a VENTIDUE persone collegate allo stesso tempo!!!

I record stanno cadendo a valanga!!!
Cita messaggio
#5

...siete forti (e siamo forti!) Em0100
Cita messaggio
#6

Che squadra ragazzi!
Cita messaggio
#7

comunque se ci si mette d'accordo possiamo fare anche di più ahahah
intanto io mi ritrovo una stellina in più (perché sono arrivata a 50 messaggi???) :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

(17-11-2010, 11:47 23)aleberto Ha scritto:  comunque se ci si mette d'accordo possiamo fare anche di più ahahah
intanto io mi ritrovo una stellina in più (perché sono arrivata a 50 messaggi???) :-)))

Sì Alessia....e con tale quota puoi anche chiedere di essere abilitata alla sezione foto Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#9

Tiro su questo posto perchè........avete visto a quanto siamo arrivati??? 48 utenti contemporaneamente il 16/12/2010 alle 12.58 AM Ma siamo miiiiiiiiiiitiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiii!!! Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

Sì, ci avevo fatto caso. Devo ammettere che sospetto che ci sia stato un qualche attacco effettuato da spammer malefici. 48 è un numero davvero alto, dato che il record precedente era, mi pare, 24. Forse qualcuno ha postato qualcosa da qualche parte con un link, per e la cosa spiegherebbe l'alto afflusso di persone, ma lo strano è che il numero totale di visitatori per quel giorno non è fuori dalla norma, né c'è stato un picco nelle iscrizioni. Insomma... boh... bisognerebbe indagare più a fondo, ma mi sa che non si può.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)