COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


adesso vuole anche il coperto
#1
Wink 

al ristorante "da Erika" il mio cliente preferito adesso ha da ridire perchè gli davo da mangiare una cosa alla volta sul vassoio del seggiolone, vuole anche lui piatto e bicchiere Biggrin

e io mangio con una mano sola (la sinistra) mentre con l'altra gli tengo il piatto (che altrimenti volerebbe)... sempre più difficile, sempre più numero da circo... fra un po' quando dovrò tenergli anche il bicchiere (perchè la prevedo l'escalation) sarò io a dovermi far imboccare dal marito Lol

che forti che sono con la loro smania di imitarci e le loro pulsioni all'autonomia Biggrin

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

Noi per un periodo usammo una specie di ventosa che si attacca al piatto (rigorosamente in plastica) e al tavolo. NOn che fosse un gran che, ma uun pochino ci ha aiutato, poi per fortuna ha smesso di voler fare i lanci.

Poi scusa, lui dirà "ma che sono io l'unico scalcagnato che non ha neanche un piatto e un bicchiere??" Big GrinBig Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

un po' ha ragione dai! Daniele finchè è pieno non lancia per fortuna... il problema è se non sono veloce nel riempirlo!
Cita messaggio
#4

(12-08-2011, 03:54 15)arkadian Ha scritto:  Noi per un periodo usammo una specie di ventosa che si attacca al piatto (rigorosamente in plastica) e al tavolo. NOn che fosse un gran che, ma uun pochino ci ha aiutato, poi per fortuna ha smesso di voler fare i lanci.

Poi scusa, lui dirà "ma che sono io l'unico scalcagnato che non ha neanche un piatto e un bicchiere??" Big GrinBig Grin


non pensavo si sarebbe accorto così presto della differenza Blush


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#5

Qui piatto e bicchiere vanno già da un pò.. però vedrai che una volta passata la novità smette di lanciarlo, almeno la mia non lo lancia, finchè ha fame almeno, poi inizia a "sparecchiare" a modo suo... la novità di stasera è che ha fatto la scarpetta, dovete vedere con che soddisfazione ha pulito il piatto col pane e poi se l'è messo in bocca...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#6

da noi la fase lancio si e' ridotta a quando e' sazio, prima lancia il cibo (preventivamente masticato, non si sa' mai che possa entrare.... la fognetta!), poi il piatto.
ultimamente vuole bere da solo e la gioia piu' grande e' svuotare il bicchiere sul tavolo e giocare soddisfatto con l'acqua

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)