COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aggiornamento: si cammina,,,,,
#11

Anche D ha cominciato a stare in piedi e camminare per mano molto presto, a otto mesi mi pare. E adesso ne ha 11 e posso dire che praticamente cammina. Sul correre anche lui lo fa ma solo quando è preso per mano.
Comunque mi fa morire dal ridere. E sulla posizione surf confermo la fa anche lui quando si tira su e cerca l'equilibrio.
Ed è un'età sorprendente per quanto scoprono. Ora mima una canzone con le mani, sperimenta la voce dicendo cococo cacaca, dldldl...Poi fa lo scemo, proprio vuole giocare.
Meraviglioso!
Cita messaggio
#12

(17-11-2010, 05:45 17)elena84 Ha scritto:  
(17-11-2010, 04:54 16)aleberto Ha scritto:  io (racconti di famiglia) a nove mesi esatti camminavo e se guardavo mia figlia alla solita età mi dicevo che era impossibile...

Lo so ma è possibile, sono testimone di una bimba della mia amica che a 4 mesi stava seduta da sola, a 6 mesi e 1 giorno gattonava, a 7 in piedi e a 9 e mezzo camminava con le bretelline, perchè in realta vorrebbe correre!!... Em0100

Anche la mia prima figlia ha gattonato a 6 mesi a sette si è tirata su e a 9 ha camminato,Flavio invece è un pigrone per ora gattona e ieri ha deciso che stava in piedi attaccato a un kreker


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#13

(17-11-2010, 07:12 19)Lyra Ha scritto:  Però non dice una consonate che sia una. Al massimo le scappa un b-b weh ma niente di più.
Proprio tutti diversi questi pupi. Heart

Allora noi siamo dei chiacchieroni baba,mama,nene,nini,dede,dada,grrr,prrr,....Em3600

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#14

Fabio ha imparato da un mesetto: i primi passi da solo li ha fatti a 14 mesi e ora ne ha 15 e 1/2. All'inizio era entusiasto anche lui, si faceva tutta la strada casa-parco a piedi, ora spesso mi chiede di venire in braccio... passerà!
Per le parole dice mamma e papà.... per il resto secondo me parla cinese (ciò-ciò-ciò, ta-ta-ta, cià-cià-cià...)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)