COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aggiornamento: si cammina,,,,,
#1

volevo aggiornarvi su Dario sulla questione "voglio camminare a tutti i costi ma attaccato al dito di mamma alla quale sto spezzando la schiena ma soprattutto non riesco ad alzarmi e urlo se nessuno mi aiuta:.."
qui si sono fatti passi da gigante.
intanto ha imparato ad alzarsi anche da seduto senza appigli (a volte fa perno sulla testa e si tira su ma questa è un'altra storia) e poi fa enormi pezzi da solo ma soprattutto curva alla grande! e come gli piace camminare! appena lo metto giù sfodera il suo sorrisone tutto soddisfatto (come quando gli porgo il biscotto a merenda).
ma come sono belli?!?!

baci a tutte
Cita messaggio
#2

che belloooooooooo, dai che tra poco arriviamo anche noi! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Noi si corre direttamente!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#4

meravigliosi e indimenticabili i primi passetti... io ho ancora davanti la mia cicciottona che decise di diventare bipede un giorno prima di compiere 13 mesi: rideva soddisfatta e teneva le manine in alto per tenere meglio l'equilibrio :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

Fantastico!!! Grande Dario!!! E finalmente un po' di sollievo alla schiena. Non ti dico che le fatiche sono finite....ma io non rimpiango per niente il periodo in cui non sapeva ancora camminare anche se voleva farlo, come mi dicevano in tanti.....anzi, non vedo l'ora di riincontrarli per dirglielo....:-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#6

che bello
GIulia si tira su con sostegno e poi rimane in equilibrio sola, tipo surf , per qualche secondo. Lei ha ancora 8 mesi e mezzo ma la vedo con una volonta di camminare!!1
Cita messaggio
#7

io (racconti di famiglia) a nove mesi esatti camminavo e se guardavo mia figlia alla solita età mi dicevo che era impossibile...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

(17-11-2010, 04:54 16)aleberto Ha scritto:  io (racconti di famiglia) a nove mesi esatti camminavo e se guardavo mia figlia alla solita età mi dicevo che era impossibile...

Lo so ma è possibile, sono testimone di una bimba della mia amica che a 4 mesi stava seduta da sola, a 6 mesi e 1 giorno gattonava, a 7 in piedi e a 9 e mezzo camminava con le bretelline, perchè in realta vorrebbe correre!!... Em0100

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

sì certo... ho scritto così perché mia figlia appunto a nove mesi manco aveva intenzione di gattonare

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#10

(17-11-2010, 05:45 17)elena84 Ha scritto:  Lo so ma è possibile, sono testimone di una bimba della mia amica che a 4 mesi stava seduta da sola, a 6 mesi e 1 giorno gattonava, a 7 in piedi e a 9 e mezzo camminava con le bretelline, perchè in realta vorrebbe correre!!... Em0100

Nausicaa uguale. L'altro giorno, a 8 mesi e spicci è restata in equilibrio in piedi per più di qualche secondo senza appoggio, ieri era aggrappata allo sgabello e ha fatto 3 passi. Da quando ha imparato a stare in piedi quasi non guarda i giocattoli, a meno che non siano in posti alti.
Però non dice una consonate che sia una. Al massimo le scappa un b-b weh ma niente di più.
Proprio tutti diversi questi pupi. Heart

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)