COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Aiutarmi con i vostri diari
#1

Per avere un'idea di quello che fate mangiare voi ai vostri pargoli ho dato un occhio ai diari, ma mi manca di capire una cosa fondamentale: le età dei piccoletti. Nella firma finale (che io sono incapace di aggiungere) i bambini hanno sempre la stessa età. Chiedo: sono i mesi del primo inserimento del post o dell'ultimo, così che io possa risalire all'età attuale.
Grazie da Claudia

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

Ciao Claudia! L'età ke vedi visualizzata nelle firme è quella attuale, cioè quella ke hanno mentre stai leggendo. Questo xkè le firme si aggiornano automaticamente come un calendario contagiorni.
X sapere l'età corrispondente all'epoca in cui è stato scritto il post, guarda la data del post in alto e 'sottrai' il tempo fino ad oggi. Cioè: es. un messaggio scritto il 13 marzo (la faccio facile!!), oggi 13 aprile, dall'età del ticker (così si chiama il contagiorni) sottrai un mese.

X inserire un contagiorni devi andare su un sito apposito x crearlo (fai una ricerca semplice su google scrivendo 'ticker' o 'contagiorni' fatti un giro e scegli quello ke ti piace, ti guida il sito stesso alla creazione). Una volta creato, ti verrà dato dal sito stesso un codice ke si kiama url. Lo devi copiare e incollare nel tuo pannello utente di questo forum, nella sezione della firma.
X admin:Scusate se sono o.t. magari spostatemi....

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#3

Poi ricordati che nella maggior parte dei casi si parla di assaggini che possono essere minuscoli, micro, piccini, piccolini, di modeste dimensioni... e così via. Per cui se vedi "penne al pesto" non ti immaginare un piattone fondo colmo all'inverosimile... Nel nostro caso, per esempio, si è cominciato magari con 1 penna (ieri BM però ne ha mangiate 14!!!), però spesso manca la quantità stimata che è stata ingerita.
Cita messaggio
#4

Io non metto il contagiorni... comunque Fabio ha da poco compiuto gli 8 mesi, ad inizio diario ne aveva appena fatti 6.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
11-01-2012, 02:58 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)