23-08-2011, 05:14 17
ax stai tranquilla! l'allattamento è una cosa naturale, non c'è da preoccuparsi per le varie evoluzioni da allattasutra, per i presunti dolori...mica è detto che sarà così anche per te e nel caso dovessi imboccare anche tu la strada di un allattamento lungo vedrai che non è una cosa brutta ma è spontaneo, divertente...
io se posso darti un consiglio leggi "Un dono per tutta la vita" di gonzales, credo che sia un testo molto rassicurante oltre che utilissimo!
e cmq se proprio devo dirla tutta io sono sicura che tu sai benissimo cosa fare quando nascerà aronne! e poi in caso di difficoltà c'è sempre il forum no?
io se posso darti un consiglio leggi "Un dono per tutta la vita" di gonzales, credo che sia un testo molto rassicurante oltre che utilissimo!
e cmq se proprio devo dirla tutta io sono sicura che tu sai benissimo cosa fare quando nascerà aronne! e poi in caso di difficoltà c'è sempre il forum no?

![[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]](http://www.ticker.7910.org/as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvIFBvbHBldHRpbm8gRnJhbmNlc2NvIGhh.gif)