COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AMICIZIA
#1

Carissimi/e tutti voi che leggete mi piacerebbe raccontare una cosa ...speciale...


Tempo fa apparve qui sul forum una nuova iscritta: ElisAurora...

Iniziammo a confrontarci così come succede a tutte,ci separa un'Italia intera ma, forti della stima reciproca, ci siamo scambiate i dati e sentite anche e soprattutto privatamente...

Ho avuto l'opportunità nei giorni scorsi di andare vicino dove abita e lei e abbiamo così deciso di incontrarci dopo un anno e qualcosa di chiamate, video chiamate e messaggini...

È stato bellissimo e speciale, era come se ci conoscessimo da sempre e siamo andati via tristi del fatto che sia durata troppo poco....


Grazie cara è bellissimo averti incontrata lungo la mia strada,tvb 001_wub

->love  001_wub
Cita messaggio
#2

Carissima Scoiattolo...concordo con la tua storia, ci siamo trovate subito a parlare, serene, tranquille, senza filtri.....incontrare persone come te e la tua famiglia, che hanno così tanto da dare agli altri senza voler nulla in cambio non è cosa che si trova tutti i giorni....sono stata felicissima di vedere Giada dal vivo...la sua parlata, il tuo abbraccio fortissimo quando ci siamo viste e purtroppo lasciate mi hanno lasciato felicità e tristezza nel cuore allo stesso tempo xke il tempo a nostra disposizione è stato davvero poco, ma non per questo ci siamo perse d’animo...ci siamo parlate come quando ci sentiamo per telefono...spero davvero di rivedervi presto e avere quel tempo che ci è stato rubato!!!!
Vi voglio bene ragazzi! ❤️
Cita messaggio
#3

Daiiiii
Mi fai commuovere

Anche io ti voglio bene cara Heart

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)