06-01-2011, 03:17 15
anche Franco ultimamente ci mette almeno un'oretta ad addormentarsi (e se io mi metto di fianco a lui e fingo di dormire mi sale addosso e mi morde
), io mi limito a riacchiapparlo quando si mette a gattonare per il lettino (anche noi side-bed, per fortuna il sacco nanna limita abbastanza i movimenti) e lo rimetto sdraiato, si solito dopo un paio di volte così si arrende e si lascia andare (mooooolto lentamente) alle coccole e al sonno.
il sistema di Evatea lo uso di giorno, anche perchè non sono così sicura di aver sempre ragione io (magari non ha sonno davvero, poveraccio), e devo dire che funziona.. la volta successiva che sbadiglia e si struscia (a volte anche dopo più di un'ora) in genere poi si addormenta.
), io mi limito a riacchiapparlo quando si mette a gattonare per il lettino (anche noi side-bed, per fortuna il sacco nanna limita abbastanza i movimenti) e lo rimetto sdraiato, si solito dopo un paio di volte così si arrende e si lascia andare (mooooolto lentamente) alle coccole e al sonno.il sistema di Evatea lo uso di giorno, anche perchè non sono così sicura di aver sempre ragione io (magari non ha sonno davvero, poveraccio), e devo dire che funziona.. la volta successiva che sbadiglia e si struscia (a volte anche dopo più di un'ora) in genere poi si addormenta.



![[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]](http://tickers.baby-gaga.com/t/foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png)
![[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]](http://tickers.baby-gaga.com/t/catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png)