COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ancora cristiche all'AS o forse sarebbe meglio dire insulti!
#11

(22-07-2010, 11:57 11)LottaCate Ha scritto:  Arkadian ci linki il tuo post??? non so dove trovarlo!...così magari interveniamo e gliene cantiamo quattro tutti insieme :-)


Ha inserito una serie di commenti alla domanda che ha generato il delirio di risposte (ben poco sensate, posso aggiugerlo questo??).

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#12

(22-07-2010, 01:36 13)Ax76 Ha scritto:  
(22-07-2010, 11:57 11)LottaCate Ha scritto:  Arkadian ci linki il tuo post??? non so dove trovarlo!...così magari interveniamo e gliene cantiamo quattro tutti insieme :-)


Ha inserito una serie di commenti alla domanda che ha generato il delirio di risposte (ben poco sensate, posso aggiugerlo questo??).

Ma dove si leggono i commenti??? io trovo solo la pagina indicata da Chiara senza niente di nuovoHuh....sono l'unica imbranata???
Trovato!!! ora leggo!!!
Ho inserito anche un mio breve e conciso commento....a quelle quattro sgallettate!!!
riguardavo la discussione...ma le avete viste ciliegina e l'ipnotista (già dai nomi!!)???......Sembrano più delle dive hard che delle mamme....la prima messa in posa tattica, con un'espressiona falso naturale da schiaffi....l'altra con lo sguardo ammaliante e l'indice sulla bocca che dà il bacino.....e queste vorrebbero dire a noi che autosvezziamo i bambini per essere iberi di pensare a noi stessi??? quindi che LORO sono più mamme di noi perchè hanno maggior attenzione per i loro bimbi??? (ma li hanno???)....mi sa che è tutto il contrario. Per esempio, mia suocera, adesso che mia madre è al mare, tiene Caterina quando sono al lavoro e mangiamo lì da loro....lei aspetta sempre che torni io per dar da mangiare a Caterina, perchè a darle la roba a pezzetti da sola ha paura.....quando ancora mangiava le pappette (prima che io conoscessi voi) glielo dava anche se io non c'ero. Quindi, non sarei più libera come dicono quelle debosciate se io dessi a mia figlia omo, lio e sbrosce varie???
Grrrrrrr mi prudono le mani ma è meglio che smetta di pensarci.
Quello che mi dà fastidio è che certe persone (che dalle icone che presentano, scusate se insisto, dimostrano di avere un'immagine eccessiva di sè senza invece pensare ai propri bambini, come fanno invece quelli che hanno foto con i figli o dei figli da soli....sbaglierò ma secondo me è un indice!), senza minimamente conoscere ciò di cui stanno parlando, sparano sentenze a go go....

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

Ciao ragazze^^ Io sono la mamma incriminata, volevo rigraziare tutti voi del sostegno e sopratutto Chiara che ha aperto questo post di sostegno! Arkadian grazie per i commenti! Io avevo aperto una domanda per rispondere a tutte, ma è stata cancellata perchè non era una vera domanda... non vi dico le risposte arrivate prima della cancellazione! Mah! Alla fine non ho più risposto perché lo ritenevo inutile, se non per alimentare ulteriori scontri, ho solo ad una, non ricordo il nick che chiedeva le motivazioni delle mie scelte ed ho evitato commentare le risposte assurde di tutte le altre.

P.S. LottaCate per me quelle foto le hanno trovate in rete, non sono veramente loro... e cmq a pensarci credo che tu abbia ragione Smile

Nika & CocòHeart

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#14

Che bello Nika...anche tu sei su questo forum...e da prima di me!!! :-)

Certo, che siano loro o meno....il tipo di immagine che si scelgono secondo me è indicativo di quel che sono!!! Di sicuro sbaglio ma non mi importa!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

Per riaccendere la discussione ho inviato questa discussione.

Rossanalib e Chiara... scusate la citazione ma non ho resistito ha fare una polemica "a scatole cinesi"DodgyEm0100DodgyEm0100
Cita messaggio
#16

Non trovo la tua domanda Arkadian!
(22-07-2010, 06:17 18)LottaCate Ha scritto:  Che bello Nika...anche tu sei su questo forum...e da prima di me!!! :-)

Certo, che siano loro o meno....il tipo di immagine che si scelgono secondo me è indicativo di quel che sono!!! Di sicuro sbaglio ma non mi importa!!! :-)

Grazie Em0100

Nika & CocòHeart

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#17

Link aggiustatoSmile
Cita messaggio
#18

Io l'ho trovata la domanda ma nelle risposte sono sicure che sei qualcun'altro


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#19

Lo so... credono che sia NikaSmileSmile
Un po' ci somigliamo peròSmile
Forse dovrebbero accedere a questo forum, così si renderebbero conto che esisto (o sono sempre Nika sotto mentite spoglie???)
Cita messaggio
#20

Non ci possono credere, dicono che Arkadian sono io!!! Sono basita!

Nika & CocòHeart

[Immagine: .png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cirneca
15-06-2010, 01:10 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)