COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ancora cristiche all'AS o forse sarebbe meglio dire insulti!
#21

TROPPO bello!!!!
Cita messaggio
#22

vabbè Arkadian..visto il nobile intento per questa volta ti perdono!!! Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

evvai, mangiatevele vive ste saputelle! a proposito di mangiare! :-)
mi sono improvvisamente ricordata di avere il profilo su yahoo: sono entrata anch'io nella polemicona! cmq ho scritto contemporaneamente a te arkadian, ma tu ha detto le cose molto meglio di me! staremo a vedere!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#24

Ero sicura che le cose lette avrebbero fatto rizzare i capelli anche a voi! No problem per ogni citazione.
Ora mi devo leggere tutto (che fatica!!) e appena posso rispondo anche io (abbiate pazienza...)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#25

il polemicone non accenna a placarsi. Ora mi butto di nuovo nella mischia!!

Ah, avete notato che sono uno e trino? Arkadian, Nika e Carlotta!!!
Buuuu,

qualcuno si è lamentato e hanno cancellato la discussione.
Meno male che ce l'ho sullo schermo. ora la salvo.
Cita messaggio
#26

Ecco, salvala che poi me la fai leggere.

Pero', gente, per cortesia lasciamo perdere i giudizi ed evitiamo di sparare a zero sulle persone prendendo per spunto un avatar o elargendo epiteti. Non cadiamo nello stesso errore di chi punta il dito senza conoscere.

Inoltre, vorrei anche invitarvi a non intraprendere crociate troppo accese in altri siti per poi venire qui a fare comunella, non e' nello spirito del forum, che e' un luogo pubblico.
Grazie.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#27

(23-07-2010, 03:52 15)Ax76 Ha scritto:  Ecco, salvala che poi me la fai leggere.

Pero', gente, per cortesia lasciamo perdere i giudizi ed evitiamo di sparare a zero sulle persone prendendo per spunto un avatar o elargendo epiteti. Non cadiamo nello stesso errore di chi punta il dito senza conoscere.

Inoltre, vorrei anche invitarvi a non intraprendere crociate troppo accese in altri siti per poi venire qui a fare comunella, non e' nello spirito del forum, che e' un luogo pubblico.
Grazie.

Em0300 uffi noi ci divertivamo però!!!
Em0100sto scherzando Ax...hai ragione...tanto è inutile polemizzare troppo....certe divergenze di vedute non si incontreranno mai!!! Diciamo la nostra e via!
Nel frattempo mi sono persa il polemicone....ma tanto ci ha pensato l'uno e trino Arkadian a parlare per me :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#28

(23-07-2010, 03:52 15)Ax76 Ha scritto:  Ecco, salvala che poi me la fai leggere.

Pero', gente, per cortesia lasciamo perdere i giudizi ed evitiamo di sparare a zero sulle persone prendendo per spunto un avatar o elargendo epiteti. Non cadiamo nello stesso errore di chi punta il dito senza conoscere.

Inoltre, vorrei anche invitarvi a non intraprendere crociate troppo accese in altri siti per poi venire qui a fare comunella, non e' nello spirito del forum, che e' un luogo pubblico.
Grazie.

Hai ragione Ax76, mi sento un po' in colpa per aver dato inizio a tutto il putiferio Em3900, anche se ringrazio ancora una volta tutti per il sostegno, confesso che dopo l'apparizione della trinità non sono più andata a guardare, troppo basita e troppa paura di cadere nella trappola della polemica

Nika & CocòHeart

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#29

ragazzi non vi si può lasciar soli un paio di giorni...e guarda che combinate!!!Em1100
uffa mi sono persa la seconda discussione....come si può fare per leggerla?Em0400
Stiamo manzi tutti, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#30

Veronica io non credo che tu ti debba scusare perchè sono stata io a lanciare l'amo!
Mi ci metto sempre in mezzo, lo so... però è solo perchè nell'AS ci credo e perchè credo che chi non lo conosce abbia il diritto di sapere cos'è senza pregiudizi da chi veramente lo pratica! E poi non è scopo del forum far conoscere a più gente possibile l'AS?
Poi è ovvio: nessuno vuole imporre niente a nessun'altro.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cirneca
15-06-2010, 01:10 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)