COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


balbuzie a 28 mesi..... AIuto!!!!!
#1

buongiorno a tutti!!!! ho scritto parecchio tempo fa sul forum.... poi da allora vi ho sempre letto! .... i vostri consigli sono preziosi! vi chiedo un parere.... la mia bimba ha iniziato a parlare a chiare lettere intorno ai 14-17mesi..... da piccole parole dette chisramente é passata man mano a piu parole.... e col passare dei mesi a fare piccole frasi..... insomma ha ben sviluppato il linguaggio e fino a un mese fa tutto era ok. una bimba chiaccherona!!! poi ha iniziato a balbettare. di punto in bianco, dall'oggi al domani. se canta o parla da sola no. se si rivolge a.noi o ad altri balbetta von una certs frewuenza. dei giorni molto fi piu altri di meno. sono in panico.... misi spezza il cuore vedere che si dforza fi dire wualcosa e non ce la fa....se non dopo un po di tentativi.... che esperienze avete voi? mi devo preoccupare? a chi mi devo rivolgrre?? un grazie a tutti voi!
Cita messaggio
#2

Ciao, a marzo 2013 trovi il mio post "aiuto ! Balbetta" e se leggi quanto ho scritto, trovi l'esatta fotocopia del tuo caso, la risposta e' semplice la sua lingua e' più lenta del suo cervello, sta imparando ecco tutto! Io ho avuto preziosi consigli anche da Emilia , ed è' passato tutto semplicemente come era venuto, vedrai che sara' tutto ok!!


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#3

graxie alessandra! in quanto tempo divrebbe passare? ormai é gia un mese! come posso contattare emilia? grazie ancora!
Cita messaggio
#4

Eccomi un po' a corrente alternata ma ci sono. Se vuoi contattami in mp comunque alessandra ti ha riassunto benissimo il concetto
:-)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

grazie emilia ti ho scritto in mp! spero di leggerti presto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)