COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma deve per forza portarsi pezzi alla bocca da subito?
#11

Quel video me lo ricordo anche io! Lo guardai anche io prima di iniziare con Sofia e mi sembrava sconvolgente (devo dire mi sembra tuttora... per alcuni versi..)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#12

La mia si mangiava così il pollo! ...ma era molto più grande, ahahah!
Non riuscirebbero a rompere l'osso, è comunque troppo duro per loro. E, una volta tolto l'ossetto affilato, la coscia è perfetta. Comunque è noto che con autosvezzamento ci siano distanze abissali, da quelo che inizia a otto mesi a quello che a cinque mesi si butta sul cibo e via discorrendo. Serenità, attenzione e manzitudine e tutto procederà più in fretta di quanto si pensi.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

Stessa opinione di Valina sulla coscia di pollo.
Quella era la sua maggiore attrazione oltre il pane e i portatovaglioli anche prima degli otto mesi quando ha iniziato a cimentarsi in vero regime AS.
Un consiglio.
L'"avambraccio" dell'ala ha un solo osso e è più maneggevole pur sembrando una coscia! Oppure il sovraccoscio un po' 'dimagrito' tatticamente.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#14

ma daaai... quel bimbo col cosciotto di pollo è uno spettacolo! ha ha ha! magari anche elia mangiasse così di gusto. per il momento si limita a prendere con le labbra i microscopici pezzetti di cibo che gli allungo dal mio piatto, glieli metto proprio quasi fuori dalla bocca così inizia a capire quanto sono grandi e li porta "dentro" da solo..
se ne vuole ancora quando mi avvicino allunga le labbra, altrimenti gira la testa..

Laura & Elia (nato il 19/09/2012)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ERiCa
19-08-2012, 09:50 21
Ultimo messaggio da Chiara
04-08-2011, 12:25 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)