COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutte!
#1

Ciao Mamme...
sono una mamma di un Bimbo di 20 mesi ancora allattato al seno, ho iniziato l'autosvezzamento a circa 8 mesi e mi sono sempre trovata benissimo.
Il mio bimbo non è un mangione...mangia tutto ma un po' di tutto, e dopo ogni pasto (pranzo cena e per dormire) vuole la santa tettA!!!! Angel


Ho provato la sera con il latte fresco e qualche biscotto... niente dal biberon non ne vuole sapere.... Crying
ho provato con la tazza... si due cucchiai e niente... Crying
ho provato la tazza e cannuccia e niente..... Crying

mi date consigli??? vorrei dimiuire dato che se salto qualche poppata la sera o mattina il seno mi esplode di latte....
ma il bimbo senza tetta non si addormenta... Huh

consigli? 

avete delle chat whatsapp da seguire???

grazie e brave tutte...  Heart
Cita messaggio
#2

Ciao Ilaria, sono nuova anche io...e non ho consigli da darti scusami ma una domanda se posso....tu lavori??? Te lo chiedo x che ho iniziato as Da qualche giorno x che il mio bimbo 9 mesi mezzo non vuol mangiare più nulla solo tetta....io torno al lavoro fra un mese e non ci sarò x2 pranzi(la merenda la mangia va a capire x che muro ) quindi mi chiedevo se lavori come ti gestisci discorso poppate??
Cita messaggio
#3

Ciao!
Si sono tornata al lavoro da quando aveva fatto un anno. Ma lavoro solo il pomeriggio quindi fa merenda come al solito con yogurt frutta ecc.!
Vedrai che quando non ci sei mangia tutto il resto. Te lo Dico per esperienza!
Cita messaggio
#4

Ciao Ilaria,consulta una consulente del La Leche League,ti aiuterà a ridurre dolcemente e ...senza esplosioni di tetta Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#5

(13-04-2018, 02:28 14)Scoiattolo Ha scritto:  Ciao Ilaria,consulta una consulente del La Leche League,ti aiuterà a ridurre dolcemente e ...senza esplosioni di tetta Wink

Grazie milleeeee..... e dove posso contattarla? per quanto riguarda la nanna senza tetta? consigli?
Cita messaggio
#6

Ciao Ilaria,prova sul sito, cerca su Google
La Leche League
Trovi tutti i recapiti, loro sapranno indirizzarti per la nanna senza tetta Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#7

Grazie mille provvedero' a contattarli,
qualcuna che ha già provato?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)