COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutte/i
#1
Star 

Ciao!
mi sono appena appena iscritta a questo forum.
Io ho un bimbo di 10 mesi, quasi 11.. è un bimbo proprio sveglio e chiacchierone che nn sta zitto un attimo Big Grin
X lui ho seguito "lo schema" di svezzamento.. Vi chiederete "e allora che ci fai qua?" giustamente..Blush
Onestamente se tornassi indietro farei autosvezzamento anch'io!
Lo riconosco adesso che gli sto dando di tutto e mangia proprio con gusto tutto e di tutto
Adesso giro 1 po' il forum..
Ciao e buona giornata Heart
Cita messaggio
#2

ciao benvenuti, quindi ora mangia normale o pappe?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

(15-02-2011, 12:38 12)elena84 Ha scritto:  ciao benvenuti, quindi ora mangia normale o pappe?
diciamo che gli faccio la minestrina con la pastina piccola (quella della mellin x intenderci) e nn uso da mesi (!) le creme!!!! :-X
Minestrina cotta nel brodino di verdura con le vedrure schiacciate e ricotta oppure carne omogeneizzata fatta da me (non le compere! mai dati gli omo di carne comperi!)
Diciamo che adesso sto facendo la sua minestrina poi dopo si mangia il nostro..a volte ne mangia metà della sua e un sacco di nostro, cmq si regola lui Smile
Cita messaggio
#4

benvenuta a te e al tuo bimbo Smile
ciao!

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#5

(15-02-2011, 01:12 13)Chani Ha scritto:  benvenuta a te e al tuo bimbo Smile
ciao!
Grazie Blush
Cita messaggio
#6

Ciao CrirE e benvenuta.....non mi torna una cosa, non vuole essere una critica ma c'è qualcosa che non mi suona. Tu dici: tornassi indietro farei anche io AS....e poi però dici che gli fai la minestrina (della Mellin!!!!!!) e gli omogeneizzi la carne. Non vuole essere una critica eh! E' un'osservazione.....se sei convinta dell'AS smetti di omogeneizzare e poi man mano dai roba sempre più consistente. Non dico di dare una bistecca intera dall'oggi al domani...andare per gradi....te lo dice una che come te è partita da uno svezzamento classico per poi darsi all'AS più o meno selvaggio verso gli 8 mesi e mezzo.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta! Ascolta i consigli di Lottocate che pure lei era nella tua situazione!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

(15-02-2011, 06:05 18)LottaCate Ha scritto:  Ciao CrirE e benvenuta.....non mi torna una cosa, non vuole essere una critica ma c'è qualcosa che non mi suona. Tu dici: tornassi indietro farei anche io AS....e poi però dici che gli fai la minestrina (della Mellin!!!!!!) e gli omogeneizzi la carne. Non vuole essere una critica eh! E' un'osservazione.....se sei convinta dell'AS smetti di omogeneizzare e poi man mano dai roba sempre più consistente. Non dico di dare una bistecca intera dall'oggi al domani...andare per gradi....te lo dice una che come te è partita da uno svezzamento classico per poi darsi all'AS più o meno selvaggio verso gli 8 mesi e mezzo.
Ciao..
lo so..li sto smaltendo ecco..sto finendo quelli che ho fatto..ma cmq li sta dando mia suocera a pranzo..parlo degli omogeneizzati..
e idem x la pastina..quella che gli ho preso, la mangia e cmq nn voglio buttarla..così la sto ultimando..
ma ora vado ad aggiornare il diario di mio figlio..
Magari vieni a leggere come mangia, così ne parliamo di là Smile
Cita messaggio
#9

Perfetto.....corro a leggere!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)