COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti!
#1
Tongue 

buongiorno a tutti  da claudia (la mamma) e marino (il cucciolo)
marino ha ormai nove mesi e facciamo autosvezzamento-anche se un po' modo nostro- da quando ne aveva sei e mezzo circa...
sono una mamma un pochino insicura e bisognosa di tanto confronto con le esperienze degli altri...preferisco la vita pratica alla teoria  Wink
marino è un bambino sereno e sperimentatore, di tutto quello che gli ho fatto assaggiare non ha mai rifiutato nulla. però non ama il cibo in pezzi a meno che non siano morbidissimi...ed è per questo che mi sono iscritta a questo forum...ho bisogno di consigli su come aiutarlo a imparare a magiare il cibo in pezzi! 
e sono sicura che sarà solo l'inizio  Blush
Cita messaggio
#2

Ciao ?
Benvenuta
A me ha aiutato tanto leggere tutto quello che scrivevano le altre mamme per poter trovare la strada più giusta per noi....
Se cerchi nel forum troverai taaaaaaaaaanti post e tanti diari che aprono un mondo ai nostri occhi

Un abbraccio

->love  001_wub
Cita messaggio
#3

(21-10-2017, 04:13 04)Scoiattolo Ha scritto:  Ciao ?
Benvenuta
A me ha aiutato tanto leggere tutto quello che scrivevano le altre mamme per poter trovare la strada più giusta per noi....
Se cerchi nel forum troverai taaaaaaaaaanti post e tanti diari che aprono un mondo ai nostri occhi

Un abbraccio

ciao scoiattolo ! grazie...
in realtà era quello che volevo fare... è solo che non sono molto pratica dei forum  Confused1 l'intento era quello di scrivere nella sezione "presentiamoci" ma mi sa che ho sbagliato eh?!   Blush
vado subito a cercare! 

Heart
Cita messaggio
#4

Biggrin
Anche io le prime volte nel forum non sapevo cosa ne.. come...
Non sapevo neanche che dovevo presentarmi Lol

Penso di non averlo mai fatto... Biggrin

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)