COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao da Viviana e Elide
#1

Ciao sono Viviana mamma di Elide (7 mesi e 1/2).
Da un paio di settimane Eli sta a tavola con noi nel suo seggiolone (regalatomi ma credo che passerò a una sedia o a uno sgabello perché è scomodo e lei sta seduta come se fosse in poltrona!). Le metto un piattino con il lo stesso cibo che mangiamo noi fatto però a pezzi (abbiamo eliminato il sale e usiamo il gomasio) e ha anche libero accesso al mio piatto. Non è ancora molto interessata, prende, tocca, assaggia ma è più propensa quando è in braccio a me e può prendere dal mio piatto.
Io sono convinta della scelta e la mia pediatra è dalla mia parte, continuo ad allattare a richiesta quindi la bimba cresce e sta bene! Il mio compagno è molto ansioso, cerca di imboccarla, ad ogni boccone si agita (“non è che ora si strozza!?”), non crede che nostra figlia inizierà mai a mangiare! Purtroppo nella mia città non fanno corsi di primo soccorso infantile (sto cercando anche vicino così magari lui si rilassa) e i miei suoceri quando vedono le foto di Elide con in mano pezzetti di cibo piangono!qyindi rischia di passarmi ansia anche a me.. gli ho iniziato a leggere un po’ dei vostri diari alimentari, speriamo lo aiutino!!
Cita messaggio
#2

Ciao cara 001_rolleyes e benvenuta

Il tempo passa,in un attimo compiono un anno e le ansie di chi guarda diminuiscono 001_rolleyes

Potresti anche tu scriverne uno così da leggere a lui il tuo e dargli prova dei progressi Thumbup
Con una mamma ha funzionato 001_rolleyes

Ciao a presto

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)