COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao sono Roberta
#1

Buongiorno sono Roberta mamma di due bimbi, Giovanna 3 anni allattata al seno pochissimo svezzata in modo classico a 4 mesi che ha un pessimo rapporto con il cibo (mangia pochissimo), e Luigi quasi 6 mesi allattato esclusivamente al seno e a richiesta che mostra già interesse per il cibo. Vorrei iniziare l' autosvezzamento per il più piccolo e "recuperare" la più grande, spero di essere ancora in tempo.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi scusate in anticipo eventuali errori!ConfusedConfusedConfused
Cita messaggio
#2

Ciao Roberta, benvenuta e tranquilla che impari subito!
Mangiare poco e cattivo rapporto con il cibo non sno necessariamente la stessa cosa, alcuni bimbi (alcune persone, direi) mangiano meno degli altri e su questo l'autosvezzamento non fa miracoli (ammesso che sia una condizione da cambaire... e no, non credo proprio che lo sia Smile) come dicevo in questo post http://www.autosvezzamento.it/autosvezza...-mangiano/
Io penso che un buon rapporto con il cibo si possa recuperare se tutti in famiglia inziate a viverlo in modo sereno, indipendentmente dalle quantita'.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulieee
24-04-2013, 07:13 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)