COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cinema e altre uscite serali
#11

La pubblicità è terribile. Volumi a palla e contenuti poco adatti. Noi abbiamo imparato ed entriamo dopo.



(14-10-2013, 07:53 19)ameliaedaniele Ha scritto:  noi ci abbiamo provato, l'abbiamo portata a vedere Cenerentola. All'inizio però passano la pubblicità e alcuni trailer le hanno fatto paura; per la pubblicità proprio chiedeva di "mandare avanti" come a casa. Avremo sbagliato noi che non gli facciamo mai vedere tv normale, ma solo dvd, ma lei proprio nn tolllera. "Amelia, ti è piaciuto il cinema?" "si mamma, ma la prossima volta togli la pubblicità". Per ora non abbiamo più riprovato.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#12

(14-10-2013, 02:07 14)luciandsamu Ha scritto:  Sono proprio curiosa di vedere domenica mattina quanto dura, penso anche io che la novità lo terrà distratto per un po', poi vedremo, come va va.
Blackbird mi consoli :-) Se domenica decidi di andare fammi sapere che magari ci salutiamo :-)

Sei andata alla fine?
Noi no: Domenico stanotte ha vomitato pure l'anima. Che peccato. Ma ci rifaremo e magari ci incontreremo Smile .
Comunque noi mercoedì siamo andati a vedere Cattivissimo me2, ve lo consiglio (io piangevo dalle risate)

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#13

Alla fine neanche noi, causa improvviso pranzo in famiglia... ci rifaremo sì la prossima volta! Appena vedo le nuove date su giovani genitori aggiorno qui :-)
Restando invece in tema noi sabato sera siamo andati a teatro al concerto acustico dei negrita con iena appresso. Avevo chiesto alla biglietteria se avrei potuto, si erano solo raccomandati di tenerlo in braccio e non presentarsi col passeggino, io sono arrivata con la iena nel boba e nessuno ha detto niente. Eravamo in fondo alla galleria, ma Samu è stato ipnotizzato dalla musica e dalle luci al punto tale che ad un certo punto si era pure addormentato senza ciuccio Scared poi però dopo quasi un'oretta si è svegliato e da lì a poco ce ne siamo andati a casa, in reatà erano anche quasi le 11 ed eravamo ai bis, però direi che è stato un successone. Arrivati a casa un po' di tetta e nanna. E' stata una bella serata in famiglia, ha visto cose nuove e penso si sia anche divertito. L'avevamo già portato ad altri concerti quest'estate, ma erano sempre cose all'aperto, con una gestione sicuramente diversa da quella del teatro.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#14

Il problema é quando crescono.. fino a un anno, un anno e mezzo forse, dove li porti stanno, anzi spesso stanno piú tranquilli fuori che in casa. Quando Sofia era piccola me la portavo dappertutto senza tanti problemi. Ora diventa un problema anche portarla a cena fuori... ci riusciamo in vacanza perché le giornate sono piú rilassate e cerchiamo che dorma durante il giorno, ma comunque bisogna andare prestissimo. L´altra sera ho provato ad uscire a cena (alle 7!) e dopo 15 minuti si é addormentata sul tavolo... la piccola invece, di 3 mesi, é stata lí con noi, ha bevuto il latte, é stata sveglia durante la cena a guardarci...
Per contro diventa piú facile peró lasciarla ad altri. La settimana scorsa volevo andare a un corso e ho chiamato la sua tagesmutter di sera. Quando é arrivata mi ha detto, "adesso tu mamma vai, che noi dobbiamo fare delle cose....", la piccola invece me la sono portata dietro al corso con me...
Insomma ogni etá ha i suoi limiti (e i suoi vantaggi Smile )

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#15

Ma infatti penso anche io... adesso ancora, soprattutto la sera, non mi fido tanto a lasciarlo con qualcuno perchè se sta a casa va a dormire verso le 9 e se non ci siamo nè io nè il babbo ho paura che si trasformi in un dramma (già la nanna col babbo è una conquista recente e non sempre funziona perchè ci sono dei giorni in cui ci vuole un po' di tetta). Di giorno giù dai miei l'ho lasciato un paio di volte e domani vado a fare un'esperimento con mia suocera per vedere se si può fare, così glielo porto sabato nel primo pomeriggio quando andiamo in piscina (fino ad oggi abbiamo sempre fatto a turno io e mio marito, lui dalle 13 alle 14 e io dalle 14 alle 15, ma se riuscissimo ad andare insieme non sarebbe male).

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#16

Riporto su il topic per segnalarvi l'appuntamento di novembre a cinema col bebè, sempre presso il cinema massimo di torino. Domenica 10 novembre ore 11 Nat e il segreto di Eleonora.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gisella752
19-03-2013, 02:07 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)