COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


colana d'ambra
#1

ero tentata ad comprarla (per dire la verita lo anche ordinata ma poi mai arrivata..discorso lungo). convincetemi ad riprovare. e ovvio che la raggione prima (mal di denti) c'e!!
Cita messaggio
#2

(30-01-2010, 05:02 17)mini-me Ha scritto:  ero tentata ad comprarla (per dire la verita lo anche ordinata ma poi mai arrivata..discorso lungo). convincetemi ad riprovare. e ovvio che la raggione prima (mal di denti) c'e!!
?????Confused1Confused1Confused1
Cita messaggio
#3

(30-01-2010, 07:04 19)arkadian Ha scritto:  
(30-01-2010, 05:02 17)mini-me Ha scritto:  ero tentata ad comprarla (per dire la verita lo anche ordinata ma poi mai arrivata..discorso lungo). convincetemi ad riprovare. e ovvio che la raggione prima (mal di denti) c'e!!
?????Confused1Confused1Confused1

Spiego (il poco che so). La collana d'ambra è un "metodo" - riconosciuto da moltissime mamme - come efficacie contro i dolori della dentizione. I poteri delle pietre...
Io ci credo solo a metà...
L'unica cosa che posso testimoniare è che la dentizione può non dare problemi anche senza collana d'ambra...

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

ma il mio problema e' che testimonio una dentizione dolorosa senza la collana, ma la mia paura e' di testimoniare che la dentizione può dare problemi anche con la collana (e 20 euro in meno)...
Cita messaggio
#5

(30-01-2010, 11:52 23)mini-me Ha scritto:  ma il mio problema e' che testimonio una dentizione dolorosa senza la collana, ma la mia paura e' di testimoniare che la dentizione può dare problemi anche con la collana (e 20 euro in meno)...

infatti..io sono d'accordo con ax...dciamo sono un pò più scientifica e meno santona...
senza offesa a chi la usa..
ognuno è liberissimo di sperimentare ciò che vuole,sempre!!!

Alice!Heart
Cita messaggio
#6

noi ce l'abbiamo... presa principalmente perchè cmq "male nn fa" e poi Rebi è proprio carina con la collana! Em0100
l'avevo kiesto anke su mamme di giugno qualke tempo fa... nn ho capito cmq se funziona... Confused diciamo ke Rebecca qnd i denti erano lì lì x uscire nn ha sofferto assolutamente! mi sono accorta ke erano usciti solo perchè mi mettevo lì a guardarle la bocca... peò ha sofferto ( e soffre) prima, si tortura proprio la bocca... quindi bhòòòò se ti va di comprarla fallo ma io proprio nn so dirti se funziona!

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#7

io l'ho comprata ma l'ho dimenticata all'altra casa.quando torno la proverò!con i primi denti ha sofferto tanto,quindi adesso potrò fare la prova se funziona o meno

[Immagine: gCCD.jpg][Immagine: M99yp1.png]
Cita messaggio
#8

purtroppo credo che sia molto difficile affermare se funzioni o meno
Ogni bambino reagisce in modo diverso al dolore e al fastidio della dentizione. Credo che anche il dolore tra un dente e l'altro sia diverso...

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#9

Io ne ho ben 2 che ci sono state regalate per il battesimo...ancora tutte e due nella loro confezione!11700
Siamo solo a quota 2 denti che non ci hanno fatto penare troppo però...

Francesca e Agnese
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)