COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Come gli faccio mangiare la carne?
#1

Salve a tutti,
mio figlio 7 mesi fra circa 10 giorni, ha cominciato ad assaggiare quello che c'è in tavola da quando aveva 5 mesi e mezzo, oggi dopo varie fasi, mangia da solo i biscotti, la pizza, il pane e adora i fusilli al pomodoro, con l'olio, e con le verdure. Non mangia tutte le verdure, non tollera i broccoli e anche i peperoni non li gradisce. Ho provato a fargli assaggiare la carne di pollo, a straccetti, ma lui non riesce a mandarla giù, la tiene in bocca, la sposta da una parte all'altra, ma non la ingoia, allora ho provato con le polpette di vitello, di pollo, e proverò anche col pesce, visto che il merluzzo non gli è piaciuto per niente.
Avete qualche altra idea per la carne? Lui non ha ancora neppure un dente.

Un'altra cosa, come vi regolate col sale, abitualmente io mangio con poco sale, per mio figlio preparo le stesse cose che mangio io, poco o niente sale. Ma un amico(ha 2 bambini di 7 e 2 anni e mezzo) mi ha detto che i bimbi non devono mangiare il sale perchè i loro reni non riescono ad espellerlo...cosa ne pensate.

Grazie
Vittoria
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Come gli faccio mangiare la carne? - da vittoriadec - 26-03-2015, 03:54 15
RE: Come gli faccio mangiare la carne? - da raggio di sole - 29-03-2015, 09:43 09
RE: Come gli faccio mangiare la carne? - da mammadiGreta - 04-05-2015, 12:33 12
RE: Come gli faccio mangiare la carne? - da zannab - 04-05-2015, 03:19 15
RE: Come gli faccio mangiare la carne? - da Nuova - 07-05-2015, 08:35 20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
13-04-2011, 02:49 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)