COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


convulsioni e...omogenizzato!
#11

vi aggiorno: dalle analisi che hanno fatto a Francesco in ben due ospedali (sangue, urine, coprocultura) non è venuto fuori niente di niente!!! ovvero no e. coli. no rotavirus, no salmonella, no varie ed eventuali....
quindi sono rimasta col dubbio fino a stasera quando parlando con una mamma amica mi ha detto che la figlia di 2 anni e mezzo ha la sesta malattia! là mi si è accesa una lampadina: questa bimba e altri due bambini sono gli ultimi bambini che mio figlio ha frequentato una quindicina di giorni fa e tutti ora hanno la sesta malattia!!! dunque ho telefonato la pediatra e gli ho parlato di questa cosa....bè molto probabilmente mi ofiglio ha avuto la sesta malattia senza esantema ed ecco anche il perchè delle convulsioni! da un lato mi sento sollevata, dall'altro lato un po' incavolata perchè ci saremmo potuti risparmiare un bel po' di spaventi, antibiotico e medicine varie...vabbè, pazienza, l'importante è che ora stia bene! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Thumbup

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#13

Ho letto tutta la vostra avventura!! Non ho parole!
Comunque almeno la sesta è fatta e vi siete tolti il pensiero!
So che quinta e sesta malattia sono le più difficili da riconoscere e si fanno anche in "tarda" età: mio marito ha fatto la sesta a 40 anni suonati...

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)