COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bimbo che si strozza
#11

Ciao Vale Smile

Capisco tutti i dubbi, da mamma, semplicemente io ho trovato fare as buono per me...
Anche io a mia volta sono stata svezzata in modo naturale...

Poi ognuno trova il suo equilibrio..

Posso solo suggerirti di leggere tanto anche perché André sul blog affronta ogni tema in modo approfondito e co ironia e sono molto divertenti anche da leggere...



Nei diari leggerai che ognuna di noi ha agito nel modo che riteneva più giusto e opportuno (c'è poi da chiedersi se i modi rientrino in as oppure no...André in un post spiega le varie differenze)


Sai tipo io la Margherita (pizza) la faccio con le acciughe....
No ma perché a me piace così
No ma perché ecc ecc ecc ecc
Na Margherita cco le acciughe da noi non è Margherita Wink



Quello che però ritengo realmente importante è che ogni genitore affronti il cibo con serenità.
Qualsiasi modo tu scelga di utilizzare, l'importante è essere sereni, così anche i piccoli l'affronteranno con serenità

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Una cosa volevo scriverla ancora...

La mia gnoma ha messo il primo dentino a un anno circa...


Io ho notato che quando era senza denti mangiava meglio, riusciva a masticare di più...


Quando ha messo tipo 4/6 dentini, aveva difficoltà per via del vuoto che si creava.

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

Ci tengo, comunque, Vale a scrivere e ricordare che ciò che scrivo è solo il mio parere personale...


Sono la prima a dire che non esiste un giusto in assoluto...
Ma ognuno trova il modo giusto per se stesso.

Semplicemente riporto la nostra esperienza....


Ciao ciao


P.s.sarebbe carino tu scrivessi un diario,anche per te stessa e per leggere i progressi, a volte siamo così prese che non ci accorgiamo di quanti ne facciano

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Grazie per le risposte!

Non ho avuto modo di connettermi, comunque al mio piccolo in questo periodo non è più successo. Abbiamo allentato un po' la nostra influenza e gli offriamo un pezzo grosso di cio che mangiamo, lui sembra che stia prendendo confidenza con i solidi ma io resto sempre un po' ansiosa. 
E ho iniziato a trovare pezzettini nella cacca!  Lol
Cita messaggio
#15

Tranquilla ? è normale...

Pensa che il suo corpicino da solo liquido ora riceve altro e inizia a metabolizzare il tutto

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)