COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cupcakes
#1

Uffa mi piacciono tanto ma le ricette che ho provato sono state un fallimento!Che poi sono muffins o sono altro??E vi prego: una ricetta buona per la copertura

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#2

Noi li facciamo con il semifreddo. Di ricette per fare la meringa all'italiana (che poi è una sola, circa) ne trovi in internet, devo però procurarti un termometro per alte temperature. Si possono fare con muffin, con gelato... quello che fa la differenza è il contenitore. Se guardi il sito Martellato (o forse Silikomart?) dovresti vederli. Usa molto fare le deco con la pasta di zucchero, bella eh... ma poi non la mangia quasi nessuno...

adesso che ci penso, avevo una ricetta per fare dei muffin buonissimi con la ricotta, chissà dov'è finita....
Un suggerimento: ci sono in commercio dei pirottini che invece di essere in carta, sono in alluminio. Non usateli. Anzi non usate alcuno stampo per cuocere in alluminio! Non è sano.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

uhm, c'è un sito che si chiama "italian capcheics punto it" L'hai visto?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

No!Concordo:la pasta di zucchero non mi piace.Ho provato la crema di burro ma fa schifo.Pensavo una copertura simile panna o comunque da sparare con la sparabiscotti sul tortino

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#5

Da qualche parte avevo letto di una copertura fatta se non sbaglio con philadelphia e zucchero a velo, non ricordo se ci fossero altri ingredienti... io non ho mai provato, ma potrebbe essere buona... (forse sul sito cookaround?)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#6

(20-03-2013, 11:19 23)chiaraC Ha scritto:  Da qualche parte avevo letto di una copertura fatta se non sbaglio con philadelphia e zucchero a velo, non ricordo se ci fossero altri ingredienti... io non ho mai provato, ma potrebbe essere buona... (forse sul sito cookaround?)

Si si. Buono. Io l'ho fatto come farcitura ad una torta alla carota. Non si capisce proprio che è formaggio spalmabile!!!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#7

c'era una crema così, l'ho mangiata da una amica: googla torta alla guinness!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#8

http://ricette.giallozafferano.it/Guinne...olato.html

da pauraaaaa!!!Appena posso provo la copertura!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#9

naaaaaaaaaa sembra super buona!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

http://www.marthastewart.com/275434/our-...4/cupcakes

altre idee

Liz
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)