COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario alimentare e non di Aurora
#21

Ahahahah ma ciauuuuuuu !!!

Il salmone è il nostro preferito... sarà che insieme alla pizza nella pancia lo mangiava a josa!!!!

Noi abbiamo avuto un mese di differenza....hiihihihihuhuhuh

Il primo marzo a sera mamma....

Il primo aprile pomeriggio papà....

C'è un però....

Papà lo ripeteva continuamente...

Mamma solo per nanna nenne' e fame o in braccio....
Poi verso i nove mesi invece ha equilibrato...

Hihihi ma è troppo bello sentirsi chiamare.....



Ciao cara e ben tornata...mi mancavano i tuoi aggiornamenti Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#22

Dopo tanto tempo eccoci di nuovo qui oggi che non è proprio una giornata di festa ma da noi lo è perché papà è a casa e si sono fatti due giretti in più...stamattina vaccino, tata ha pianto come da copione ma povera sfiderei chiunque a restare impassibile di fronte ad una puntura sulla ciccia della gamba! Poi però abbiamo visto altri bimbi e si è illuminata abbiamo parlato con un'altra coppia di genitori che fa as e che mamma girava per la sala d'aspetto con attaccata al seno la sua bimba di 13 mesi sotto lo sguardo tra l'innorridito e schifato delle altre persone presenti in sala...io ero ammaliata dalla piccola Clotilde che con nonchalanse (se si scrive così) scostava la camicetta della mamma e si attaccava al seno per trovare un po' di conforto a quell'ambiente non proprio meraviglioso che è l'ambulatorio vaccinale. Aurora da canto suo con la sua gonnellina di tulle e la fascia in testa ha ciucciato gran poco perché era tutta intenta a guardare la sua nuova amica e a volerle toccare i capelli di un biondo bellissimo! Finita l'attesa siamo usciti e abbiamo preso la zucca da intagliare da mettere fuori stasera...mio marito è stato bravissimo ed è venuta una capolavoro...meglio dell'anno scorso che avevo fatto io ed ero in 5 mesi di gravidanza, robe che dallo sforzo mi partono le contrazioni e faccio li Aurora in cucina! Tata nostra mangia tanto tutto sempre e siamo felici di come sta crescendo, lei è felice, stamattina l'abbiamo pesata 9kg... merito dei fusilli col tonno che le piacciono tanto o del latte di mamma che continua inesorabile a prodursi manco fossimo in una malga di montagna...sono orgogliosa del mio seno che produce ancora così tanto...in questi giorni ha inparato a dire papà e tata ma è un mix tra tata e yaya (la nostra chihui) corre col suo girello che pare un pilota di grand prix, quando si stanca di starci su le piace da morire saltare sul divano, prendere gli occhiali di mamma o giocare a tira tira con yaya...sono felice che vada all'asilo mercoledì perché la vediamo molto socievole con le persone e stare solo con me smorzerebbe questa sua parte di carattere che ci piace così tanto...piccolo cucciolo mio continua così che mamma e papà sono innamorati di te!
Cita messaggio
#23

P.s ho scritto davvero col c**o in certi punti ?? ragazze vi lovvo lo stesso se mi leggerete
Cita messaggio
#24

Ahahahah sei troppo forte!

->love  001_wub
Cita messaggio
#25

Prima settimana di inserimento all'asilo nido per Aurora, pian piano ci stiamo abituando agli altri bimbi, alle maestre, alla routine, alle sveglie all'alba....ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare...mamma in lacrime...è così difficile lasciarla...ma è per il suo bene mi dico, deve imparare a destreggiarsi in mezzo a questo mondo così schifo che abbiamo...ieri abbiamo mangiato spaghetti al sugo mia mamma allucinata non ci credeva e ne ha mangiato anche un bel piattino...mamma so happy...le è piaciuto anche tanto il minestrone e papà che l'ha imboccata era estasiato dal momento che quando la allatto lui si sente un po' escluso ancora adesso.
Cita messaggio
#26

Eccoci qua dopo quasi un anno di non scrittura...un anno è passato troppo velocemente e difatti adesso Aurora ha 20 mesi...da quando ne ha 8 va al nido e io ho ripreso a lavorare a tempo pieno...non mi occupo della casa, non stiro, lavo solo e rassetto perché ho trovato 2 signore splendide che mi aiutano con la casa così io mi posso dedicare alla piccola, a yaya senza avere pensiero di altro...non avendo avuto aiuto da mia madre, e non adorando mia suocera ho preferito fare così e la cosa é eccezionale!
In questo anno Aurora ha sperimentato di tutto e di più, ormai mangia di tutto, anche i cavolfiori gratinati (che io aborro) per fortuna è di bocca buona, adora tutto quello che è lattoso, crescenza, formaggi vari, yogurt, latte, tetta...ebbene sì la allatto ancora, con gran disappunto di tutti, ma a me delle critiche altrui me ne frego e se mia figlia è felice e serena è anche merito di questo attaccamento che abbiamo...mi sembra un momento come un altro per dire che pensavo L'avrei perso il latte dopo giugno in cui ho subito un aborto spontaneo alla 7º settimana, ho avuto un raschiamento, il piccolo non aveva più battito, è stato devastante...non auguro una tragedia così neanche alla persona che odio di più al mondo! Pian piano ci siamo ripresi, per fortuna c'è aurora, per fortuna abbiamo i nostri lavori, per fortuna lo stiamo superando...da tante persone mi sono sentita dire ma è come se non ci fosse....sto c**** non c'era, avevo nausea tutta la mattina, mi sentivo già piena di quel pieno che solo una donna incinta si sente...ero già con la mente che galoppava a quando avrei visto la mia piccola giocare con il fratellino...il sogno si è infranto troppo presto....vabbè...è andata così, ' no non credo che ci sarà un "andrà meglio la prossima volta" perché mi sto rendendo conto che forse non sono la mamma da due figli, che già una mi da tanto da fare e preferisco godermi ogni attimo con lei, sarà la delusione che mi ha fatto fare tutti questi pensieri, non so, so solo che non voglio ritentare!
Comunque la mia tata è un amore di bambina, un terremoto travestito da tempesta che ti prende e ti fa vorticare, adora ballare e sentire la musica come quando era più piccola, non vedo l'ora che inizi a parlare per sentirla cantare...ogni tanto lo fa a modo suo, dolcissima!!!
Che altro dire...spero di riprendere a scrivere, seriamente, ma di sicuro mi dimenticheró di farlo perché sono troppo scostante...boh farò il possibile ragazze non me ne vogliate!!!
Cita messaggio
#27

Sei fantastica e ringrazio André e il forum che ci ha fatto incontrare e ha fatto nascere la nostra bella amicizia
Ti voglio bene tesoro e sei una mamma speciale

->love  001_wub
Cita messaggio
#28

Heart  Heart  Heart

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)