COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Clara
#51

(10-04-2018, 04:46 16)SARAKIKI Ha scritto:  Grazie mille!! Non me la sento di dare artificiale, tanto meno di tirarmi il mio..Non prende il ciuccio e diverti abituare lui al bibe e io tirarmi il latte ecc..uno sbattimento secondo me x solo 2 pranzi

001_wub secondo me i bambini se abituano piu velocemente di quanto pensiamo....2 pranzi per noi è quasi la meta dei pranzi principali della giornata che sono 5... non sono pochi...non saprei allora come piuo fare...
Cita messaggio
#52

(10-04-2018, 01:16 13)StefaniaO Ha scritto:  
(06-04-2018, 03:53 15)noelia Ha scritto:  domanda, piu o meno quanta pasta mangiano i vostri bambini?

Ultimamente il mio bimbo si sazia con circa 40 g di pasta + relativo condimento + frutta.




Io non la ho mai pesata,in genere un piattino,ama la pasta però se ci sono legumi o quinoa o amaranto ne consuma molto di più

->love  001_wub
Cita messaggio
#53

(10-04-2018, 04:46 16)SARAKIKI Ha scritto:  Grazie mille!! Non me la sento di dare artificiale, tanto meno di tirarmi il mio..Non prende il ciuccio e diverti abituare lui al bibe e io tirarmi il latte ecc..uno sbattimento secondo me x solo 2 pranzi




I bimbi hanno una capacità di adattamento che ti stupirà tantissimo Smile

->love  001_wub
Cita messaggio
#54

Si si lo credo anche io intendevo dire che preferisco si abitui a mangiare il nostro cibo anche con altri piuttosto di bibe o latte artificiale ecco
Cita messaggio
#55

(13-04-2018, 02:37 14)SARAKIKI Ha scritto:  Si si lo credo anche io intendevo dire che preferisco si abitui a mangiare il nostro cibo anche con altri piuttosto di bibe o latte artificiale ecco

scusate x la latitanza ma siamo all'estero e ho pocchissimo tempo per collegarmi 001_rolleyes 001_rolleyes 001_rolleyes 001_rolleyes 
ti capisco benissimo ma io per seguire con una alimentazione complementare e lavorando potevo soltanto dare latte artificiale dal 6 mese.....  Thumbup

Comunque in giro di nuovo Clara ha assaggiato Il boniato (tipo tubercolo) ed è entusiasta .....
Cita messaggio
#56

Bravissima!!!qui sgranocchia volentieri pane, gallette di riso, cavolfiore...stop Em4300 Big Grin
Cita messaggio
#57

Ciao,

ieri siamo stati dal pediatra per il controllo 9 mesi e sono molto soddisfatta, Clara cresce più in lunghezza che in larghezza e la pediatra ha detto che va benissimo.
Allora noi...andiamo avanti con i nostri menu...che ormai sono abbastanza variegati.

Non vedo l'ora che arrivino nuovi frutti stagionali per farli assaggiare tante altre cose...lei risponde bene e questo per noi è fondamentale.
Tagliata la gengiva sta uscendo il primo dente e il secondo se intravede .....grande traguardo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)