COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dinamiche di coppia
#21

qua funziona cosi': io leggo , mi informo, cerco.
lo "digerisco" e gliene parlo, per fortuna parliamo tantissimo e ci confrontiamo tanto, si fida molto di me quindi talvolta non vuole neppure che gli spieghi il perche' o il percome anche se per me e' importante che capisca le motivazioni delle varie scelte anche perche' passa piu' tempo lui di me col cucciolo quindi e' fondamentale il suo apporto.

miiii ma come ho scritto male, scusate sono un po' cottarella

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#22

(24-10-2011, 09:18 21)Frau Ila Ha scritto:  Chissà perché è sempre colpa del latte della mamma?!?!? Angry
Quando Emma aveva il reflusso: "ma non sarà allergica al tuo latte?" Glare
Quando piangeva i primi mesi: "non avrà ancora fame? non avrai poco latte?" Glare
Quando vuole poppare di notte: "non ti starà finendo il latte?" Glare

etc.

Lascia perdere e va dritto per la tua strada!

idem! pensa che per il reflusso mi ero fatta convincere a darle il latte artificiale...poi mi sono documentata e siamo tornati a tetta esclusiva...sì vado per la mia strada ma alle volte è dura!


[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio
#23

come per molte di voi...sono io che cerco mi informo, poi gliene parlo, ne discutiamo,...poi prosegue lui le ricerche, si informa, ne discutiamo di nuovo, cerchiamo un punto comune(e per nostra fortuna non è difficile, visto che ci troviamo quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda!) e alla fine decidiamo insieme!

boh...forse perchè entrambi siamo un po' come sAN tOMMASO...dobbiamo capire per filo e per segno tutto!!!poi prendiamo posizione!e di solito è la stessa!!!

Ila- Simo(26/06/2008) e Tommy(19/04/2011)
Cita messaggio
#24

All'inizio mio marito era scettico ma col tempo si è dovuto ricredere perchè dopo settimane e settimane di svezzamento classico e pessimi risultati , alla fine ho fatto un wash out e son tornata al latte di mamma.. Il bimbo ha colto il cambio di rotta e ha iniziato a fidarsi .. ora spontaneamente chiede il cibo a tavola con noi, con i suoi tempi e con i suoi gusti. questa è stata la riprova del funzionamento della teoria..e mio marito ha potuto toccare con mano i risultati, anche dal punto di vista del peso sulla bilancia- Spontaneamnete Non ha letto nulla dei libri che ho consultato (Piermarini, "W la pappa"e "l'arte dell'allattamento materno" )ma ogni tanto gli faccio leggere alcuni passaggi che sembrano scritti guardando il comportamento di Giorgio.. lui sorride e ogni giorno si convince sempre più che siamo sulla strada che Giorgio stesso ci sta indicando..
Giorgio ha 8 mesi e mezzo

001_smileGiorgio 26/2/2011
10300
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)