COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


DOMANDA fuori tema...
#11

Anche io ho ragionato come Ax per l'alimentazione di Caterina. Io non sono una che mangia molto condito però il sale un po' lo uso e devo dire che la mia bambina se le cose non sono un pochino saporite non le mangia.
Una volta le ho fatto una pasta alla ricotta un pochino più sciapotta della nostra e ovviamente lei ha mangiato solo la nostra e la sua è rimasta nel piatto.
Da allora ho capito che è inutile cucinare due cose diverse e la lascio mangiare dal mio piatto. Specialmente dopo aver visto l'indice di gradimento del coniglio alla cacciatora (con zero olio semplicemente marinato nel vino la notte precedente, rosmarino, sale e peperoncino).
Anche perchè il principio della mia bambina è molto semplice :"voglio quello che mangia mamma" quindi il suo piatto proprio non lo guarda e fissa tutto quello che mi porto alla bocca. Se gliene metto nel suo piatto lo mangia. Tutto il resto proprio non esiste.
Devo dire che la cosa mi sta facendo molto bene perchè se non voglio che mangi una cosa...non la mangio nemmeno io.
Così sto mangiando davvero bene questo periodo.
Altro che diete prima dell'estate!

[Immagine: wKCPp1.png]
Cita messaggio
#12

Sinceramente Fabio mangia quello che mangiamo noi: senza esagerare col sale o con l'olio ma non certo completamente scialbo.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamitta
08-04-2013, 05:30 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)