COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Domande e dubbi di neofita..un po` lungo pero`...
#11

Grazie del suggerimento Cancy, non so se quella che ho letto era proprio quella che intendevi tu ma, ad ogni modo, mi e` stata di aiuto...

Leggendo fra le vostre risposte ho letto (scusate non ricordo chi lo ha scritto) di DADO vegetale fatto in casa....ho cercato un po` di ricette qua e la in rete ma tutte differiscono per qualcosa....potrei sapere qual`e` la vostra di ricetta? Se si esce troppo dall`argomento della mia discussione potreste magari mandarmi un PM?

Grazie di nuovo!

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#12

Io lo faccio col bimbi: sono praticamente verdure frullate e cotte col sale(molto) tanto che io tendo a metterne poco e a quel punto niente sale...

(05-10-2011, 05:08 17)Francesca76 Ha scritto:  Grazie del suggerimento Cancy, non so se quella che ho letto era proprio quella che intendevi tu ma, ad ogni modo, mi e` stata di aiuto...

Leggendo fra le vostre risposte ho letto (scusate non ricordo chi lo ha scritto) di DADO vegetale fatto in casa....ho cercato un po` di ricette qua e la in rete ma tutte differiscono per qualcosa....potrei sapere qual`e` la vostra di ricetta? Se si esce troppo dall`argomento della mia discussione potreste magari mandarmi un PM?

Grazie di nuovo!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

forse c'è qualcosa nella sezione "ricette"

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ERiCa
11-03-2012, 10:32 22
Ultimo messaggio da Lyra
13-09-2010, 10:00 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)