COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#61

eccomi con gli aggiornamenti! Grazie a tutte!!
ieri ho trovato in una grande farmacia qui a Roma Farmacia Igea (sembrava un supermercato!!), e l'ho pagata ben €30...ed è quella dell'ambra dei bimbi. L'unica pecca è la chiusura a gancio...ma la notte scorsa l'ho messa nello strappo del pannolino, come ha suggerito Chiara, e vi devo dire....non ha strillato per nulla e ha dormito molto più serena..se è stata la collana o no, non lo so ma dopo una settimana sono riuscita a dormire almeno 4h30 di fila...oramai mi sono convertita Wink

(30-08-2011, 02:30 14)alessimdon Ha scritto:  Io l'ho pagata, la collanina, circa la meta'. L'ho presa su un sito tedesco meraviglioso di roba per bambini. Sono cliente e la spedizione mi costa 5 euro quando faccio gli ordini... E' ambra del baltico.
Per il braccialetto lo ha visto mia cognata (lo volevo per quella gran vanitosa di mia figlia :-)), mi ha detto che non valeva la pena, non era molto convinta di come era la chiusura...

Ale...è indiscreto chiederti il nome del sito tedesco meraviglioso???
001_tt2001_tt2001_tt2
Cita messaggio
#62

è vero che se costa poco potrebbe essere plastica ma il sito che ho indicato vende tutte cose naturali ..almeno cosi' pare!

[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#63

La mia ha l'etichetta specifica "cateniona d'ambra" e dice che e' ambra del baltico con certificato. Dire una cosa diversa sarebbe una frode bella e buona, io non penso che un sito grosso, con un mercato bello grande, rischierebbe la frode, con la pubblicita' negativa che ne deriverebbe...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#64

(31-08-2011, 10:11 10)alessimdon Ha scritto:  La mia ha l'etichetta specifica "cateniona d'ambra" e dice che e' ambra del baltico con certificato. Dire una cosa diversa sarebbe una frode bella e buona, io non penso che un sito grosso, con un mercato bello grande, rischierebbe la frode, con la pubblicita' negativa che ne deriverebbe...

se non ti scoccia mi indichi il sito dove l'hai comprata per piacere?

[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#65

(31-08-2011, 11:18 11)rosmery Ha scritto:  
(31-08-2011, 10:11 10)alessimdon Ha scritto:  La mia ha l'etichetta specifica "cateniona d'ambra" e dice che e' ambra del baltico con certificato. Dire una cosa diversa sarebbe una frode bella e buona, io non penso che un sito grosso, con un mercato bello grande, rischierebbe la frode, con la pubblicita' negativa che ne deriverebbe...

se non ti scoccia mi indichi il sito dove l'hai comprata per piacere?



sul sito almradei bambini la collanina ha la chiusura in metallo, secondo voi và bene lo stesso???

[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#66

Perchè non dovrebbe andare bene la chiusura in metallo?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#67

(01-09-2011, 01:48 13)Chiara Ha scritto:  Perchè non dovrebbe andare bene la chiusura in metallo?

..non so' pensavosia perchè magari potrebbe interferire con l'ambra e non rilasciare le sue proprietà e per la bimba che magari puo' essere fastidiosa. mi ponevo la domanda perchè ho visto che ne esistono con la chiusura a vite in ambra e non capivo se la diversità di chiusura era dettata da qualcosa di fondato.
..forse mi faccio troppe domande...Blush

[Immagine: LuBEtBp.jpg][Immagine: LuBEp2.png]

Giulia è nata il 28 febbraio 2011
Cita messaggio
#68

comunque io la collana d'ambra la comprai dul sito ambradeibimbi e secondo me è INUTILE

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#69

Io non sono sicura che sia molto utile (infatti non la uso in quel modo), ma la trovo molto carina :-). Infatti la voglio comprare anche per me...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#70

Chiara,
io sarei più tranquilla con la chiusura a calamita, ma va bene così, la sera metto attaccata allo strappo del pannolino.
All'asilo oggi mi hanno chiesto di non mandare Marina con la collanina, e dopo che ho spiegato a cosa serviva, mi hanno detto che va bene, ma nel pannolino, non al collo.
Per noi la situazione è molto migliorata dopo la collana!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)