COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dubbi dei 20 mesi...
#11

Stellaluna, ma quando vieni a cucinare qui da noi?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

(07-09-2012, 06:17 18)arkadian Ha scritto:  Stellaluna, ma quando vieni a cucinare qui da noi?

Arkadian capisco che la parola "flan" fa molto 'cuoca provetta' ma credimi che in cucina sono una mezza ciofeca e riuscirei a bruciare persino un uovo sodo! Big Grin Lol
Cita messaggio
#13


A me questa discussione era sfuggita! L'avessi letta prima mi sarei risparmiata un po' di paranoie, che nascevano dal fatto che credevo che Domenico si fosse disabituato a mangiare di tutto. Il punto è che abbiamo trascorso agosto a casa dei miei suoceri e la madre di mio marito (la socera!) è un po' invadente con Domenico quando mangia ("Dai, mangia! Sbrigati! Se non mangi, lo prendo io... ma non ti piace questo? Scansalo, guarda c'è il prosciutto." E cose così). Insomma da un po' di tempo è più schizzinoso con le verdure, è come se fosse la consistenza a dargli fastidio, per esempio sputa le zucchine o gli spinaci. In compenso si strafogherebbe di carne e salumi tutto il giorno. Ho agito in due modi:
-non mi sono fatta condizionare, per cui non ho assecondato le sue preferenze
- ho fatto un piccolo passo indietro e anzichè riempirgli il piatto, aspetto che me lo chieda lui.
A questo si aggiungono i terribboli TWO e non vi dico: ieri insalata sì, ma solo mais e mangiato dal bicchiere, l'ho lasciato fare 10500


[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
15-01-2014, 11:09 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)