COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


E i rigurgiti?
#1

Scusate, ma nessuno di voi parla dei rigurgiti. Con stella siamo agli inizi ma a volte capita che un po' dopo aver ciucciato e leccato di gusto qualcosa faccia un rigurgitino. Dato che se prende solo latte non succede deduco sia legato al cibo.
Ma secondo voi sono fenomeni estemporanei o devo dedurne che lo stomaco non sia ancora pronto?
Grazie e saluti a tutti.
Cita messaggio
#2

Non so dirti noi con Flavio soffriamo di reflusso da sempre e,ovviamente,rigurgita anche il solido


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Boh, sentiamo cosa dicono gli altri. Diciamo che sono rigurgitino piccoli, non vere e proprie inondazioni. Pero, per ora è successo in concomitanza di acqua, pomodoro (e ha rigurgitato un semino) e scamorza fresca affumicata. Il tutto in occasioni diverse, ovviamente.
Cita messaggio
#4

con la frutta non succede invece l'altro giorno con il sugo sì, forse era troppo pesante x lei...
Cita messaggio
#5

So che i rigurgiti e differenza del reflusso sono causati dalla valvolina che chiude lo stomaco,e che fino a un anno e mezzo a volte pure di più non è completamente matura e fa questi scherzetti,ma non mi preoccuperei Smile

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#6

anche Polpettino fino a un mesetto fa ogni tanto faceva dei piccoli rigurgiti....ora sono davvero rari

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

Franco mi sembra che li faccia indipendentemente da cosa mangia, e talvolta anche dopo un'ora e passa dal pasto. L'unica cosa che ho notato che entrambe le volte in cui ho provato a dargliela ha rigurgitato è l'acqua... mah

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#8

Anche a stella succede con l'acqua, le poche volte che glial'ho data. Forse è che si diverte a bere dal bicchiere e quindi non beve x sete e poi gli torna su. Comunque penso sia una fase e mi pare che fosse successo anche ai miei grandi.
Cita messaggio
#9

io non mi sono mai preoccupata dei rigurgiti (anche x', come dice la Leche leagua, il rigurgito è solo un problema di bucato!), ho solo notato che due volte, al mare, le ho dato del pesce (arrosto o gamberetti) dopo che aveva appena poppato e ha cacciato tutto, latte e pesce, ma non si è minimamente scomposta e dopo un paio di orette ha recuperato con il gelato!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)