COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


E io, ingenuo, pensavo fosse una spiritosaggine
#1

E invece NO!!! ESISTE PER DAVVEROOOOO!!!!!!

Lascio la pubblicità in fondo

nella mail che ho ricevuto, UPPA Ha scritto:L`iPhone insegna il mestiere alle mamme


Ormai senza iPhone non si va da nessuna parte. Non si può far bene neppure la mamma.
Andiamo in ordine: cosa deve saper fare la mamma di un neonato? Prima di tutto deve saper entrare in contatto con il bambino (o la bambina), interpretare i segnali che le vengono inviati e rispondere adeguatamente, offendo il seno (o il biberon) oppure semplicemente coccole, sicurezza e pulizia.


Ma i neonati, si sa, non parlano, comunicano invece molto spesso piangendo: perciò una delle prime cose che un genitore deve imparare è interpretare il pianto del suo bambino (o della sua bambina); un esercizio molto importante, probabilmente indispensabile per iniziare un rapporto destinato a durare per sempre.


Tutto questo valeva nell’era passata, cioè l’era A.I. (Avanti iPhone). Oggi la tecnologia ci risparmia molte fatiche, anche quella di comunicare con i nostri figli neonati. Nella nostra era, 3° anno D.I. (Dopo iPhone) basta munirsi dell’indispensabile dispositivo (una spesa abbastanza elevata, ma giustificata dall’infinità di prestazioni che il famoso telefono-gadget è in grado di fornire) e scaricare un’applicazione chiamata Cry traslator. Dopo di che basta avvicinare il telefono al bambino che piange: il microfono registrerà i vagiti e in 10 secondi li tradurrà in uno dei 4 significati possibili: sonno, fame, fastidio, noia, stress.
E poiché, come recita la pubblicità “Il miglior regalo per un bambino è quello di essere compreso da tutti”, va da sé che telefono e relativa applicazione fra un po’ saranno considerati indispensabili da tutti.


E così se l’iPhon dice “sonno” il bambino sarà messo a dormire, se dice “fame” ecco pronto il biberon (non il seno, per carità, l’elegante icona del telefono rappresenta una bottiglia, e bottiglia deve essere!). I problemi cominciano quando il telefono dice “fastidio”: che si fa? Non è che per caso serve un’altra applicazione per capire chi o cosa dà fastidio al nostro bebé? Più facile se dice “noia”: l’iPhone, come si sa, è in grado di riprodurre un film, perciò ci sarà solo l’imbarazzo della scelta su come intrattenere il pupo. E se infine la risposta dovesse essere “stress”? Ci permettiamo una nostra interpretazione: il bambino piange per lo stress di dover cominciare ad usare l’iPhon fin dal primo giorno di vita, perciò la risposta non può che essere: via il telefonino e si ritorna a fare “come gli antichi”.


Per abbonarti subito o regalare un abbonamento a UPPA clicca qui

(C'è da dire che non sanno contare molto bene, e anche l'ortografia... ma che parlano di un asciugacapelli?Smile)
Cita messaggio
#2

Scaricala subitoooooooooo!!!
(e' almeno gratis??)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Ma de cheeeee Costa £5,99!!!
La versione gratise ti dice solo se ha fame.
Cita messaggio
#4

Buuu....
Vabe', ma l'hai testata?
Quando BM dice GA-GA-GA! Lui dice "Spaghetti alla carbonara"? Big Grin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

Mah... poi possiamo provare.
E quando dice CA-CA-CA che dirà???
Cita messaggio
#6

E' arrivato anche a me il messaggio!! Una dimostrazione in più del fatto che oggi i genitori hanno sempre più ansie nei confronti dei loro figli.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

porca vacca e io che ancora ho un nokia da 20 euri con lo schermo bn che non fa nemmeno le foto... ORA COME FACCIO???

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#8

(14-05-2010, 02:55 14)isottablu Ha scritto:  porca vacca e io che ancora ho un nokia da 20 euri con lo schermo bn che non fa nemmeno le foto... ORA COME FACCIO???

Anche io!!!!! Em0900Em0900Em0900
La nostra bambina resterà incompresa...

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#9

1120011200
aiuto scappo trasloco sul ..vediamo un po...qualche posto da eremiti....
Cita messaggio
#10

Ma è solo versione "Bimbo-italiano"?
Viceversa "italiano-bimbo" non c'è?????
No xkè dovrei dire giusto giusto 2 cosette al nanoEm0100
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)