COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Eccomi anch'io!!! Mi presento..
#1
Wink 

Ciao a tutte e ai vostri bimbozzi.
Mi chiamo Daniela ed ho un bimbo di quasi 5 mesi di nome Christian. Sono una mamma che allatta esclusivamente al seno dalla nascita e sono entusiasta di questa mia scelta poichè la vedo come la scelta più "naturale" possibile per sfamare e al tempo stesso amare i nostri dolci doni 001_wub.. Mi piacerebbe iniziare a capirci qualcosa di questo autosvezzamento, anche se ancora fatico molto.. Abituata a vedere ovunque pappine scialbe e obrobriose Thumbdown vorrei proseguire il percorso "naturale" iniziato con l'allattamento al seno anche per lo svezzamento.. Quindi vi massacrerò di domande, sperando di non essere troppo assillante.. Mi aiuterete vero??? Shy
Un salutone a tutte!!! 95
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuti!!

Leggiti le varie sezioni informative e vedrai che è facilissimo. Non devi pensare a niente, eccetto a quello che mangiate voi.

Ricordati di mangiare bene e vario...per il resto ci pensa la naturaSmile
Cita messaggio
#3

ciao e benvenuti. un bacio grande

[Immagine: uYhap2.png]
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Benvenuta!!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

Grazie a tutte per il caldo benvenuto.. Thumbup
Mi sfogo un po' qui per il fatto dell'autosvezzamento poichè le persone a cui ho comunicato questa scelta, uno (il mio compagno), non è particolarmente daccordo e mi guarda molto scetticamente Dodgy, mentre mia mamma mi ha dato della pazza, dicendomi che a sei mesi il suo fisico non sarà ancora pronto a mangiare quello che mangiamo noi.. Angry Nessuno mi dà fiducia, e sinceramente non è la prima volta visto che ormai si sono dovuti ricredere su molte altre cose.. Però è estremamente deludente e frustrante.. 10800

[Immagine: FCwnp2.png]
Cita messaggio
#7

ciao benvenuta! tranquilla che qua di mamme "guerriere" che hanno dovuto faticare non poco per affermare le proprie idee ce ne sono molte, sei in buona compagnia! quindi..buon autosvezzamento!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
09-08-2014, 11:40 23
Ultimo messaggio da Laurag
01-06-2014, 09:11 21
Ultimo messaggio da mamitta
03-12-2012, 07:57 19
Ultimo messaggio da giulieee
21-07-2012, 05:23 17
Ultimo messaggio da cami
01-03-2012, 11:01 23
Ultimo messaggio da rossanalib
27-07-2011, 03:59 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)