COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


eccomi!!! Valentina mamma di Adelaide
#1

ciao a tutte, mi presento.. sono Valentina e ho una bimba di 6 mesi di nome Adelaide...HeartHeartHeart
abbiamo iniziato con le famigerate pappe ma non ne vuole assolutamente sapere... (come biasimarla) Thumbdown dato il peso stazionario la ped ci ha detto che dobbiamo iniziare a mangiare qualcos'altro . e di farle le pappe lattee ScaredMad, ma io non ne voglio assolutamente sentir parlare.. così da un po' la siedo a tavola con noi.. fin'ora assaggia di gusto solo il pane.. gliene do un pezzo e lei se lo succhia per bene poi le do delle bricioline e le assaggia.. il resto non lo vuole ancora... assaggia ma poi sputa!
unica cosa che mangia volentieri è la frutta... spero di trovare sostegno idee e coraggio per affrontare questo autosvezzamento e spero di essere all'altezza per farlo!!!!!!!!!!!Biggrin

Valentina ... Mamma di Adelaide nata il 26.07.2012 Heart
Cita messaggio
#2

eccomi 001_smile !!!! Anch'io mamma che ha iniziato con pappine e pappette ma dopo un mese ha rinunciato...troppa roba che finiva giù per lo scarico.
All'inizio i dubbi ci sono, è normale, per tanti motivi, ma qui usano dire che bisogna "stare manza" e quindi.....
Benvenuta!!
P.S. la mia ped ancora non lo sa che mi sono girata in AS 001_tt2

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#3

Ciao, benvenute!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

ciao a tutte sono gioia mamma di vincenzo 5 mesi per noi e' ancora un po' prestino ,ma speriamo di iniziare con as quanto prima. .. si accettano consigli!!!
Cita messaggio
#5

Nemmeno la mia ped lo sa.. non credo nemmeno sappia cosa sia..

Valentina ... Mamma di Adelaide nata il 26.07.2012 Heart
Cita messaggio
#6

BenvenuteSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

benvenute! se vi consola nemmeno la mia pediatra sa che abbiam fatto autosvezzamento Smile qui troverete davvero tanti spunti e modi per confrontarvi!

Liz
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)