COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


CIAO A TUTTI DA CARLOTTA E MATTEO!!
#11

ciao benvenuta!!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#13

aggiorno questo topic di (mio) benvenuto per dire che oggi abbiamo fatto il controllino dalla pediatra
mentre lo rivestivo (e mi beccavo le solite pernacchiette sbavose ♥) lei esordisce con *signora le ho dato la fotocopia dello svezzameno?*
io: *si, l'ho letta ma voglio parlare con lei di uno svezzamento diverso*

insomma le ho spiegato in soldoni di cosa si tratta (dato che non sapeva niente di AS)
ho visto i brividi sulla pelle da sotto la maglietta
lei è ovviamente preoccupata delle allergie
io sono stata calma ma irremovibile e con tutta l'innocenza del mondo, sfoderando uno sguardo da cerbiatto, le ho detto che i genitori eravamo noi e questa era una scelta nostra

lei ha risposto che non c'è niente di assoluto e che quindi potevo giustamente fare quello che volevo.
poi ci siamo salutate con un MI RACCOMANDO, PER L'UOVO ASPETTI QUALCHE MESE (aveva le mani giunte tipo preghiera)
che ridere!!!

comunque direi che sono contenta di questo approccio.
spero che la mia esperienza vada in porto e che magari per la ped possa essere un primo passo verso la modernità

[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio
#14

(08-06-2011, 10:02 22)*la ciarlot* Ha scritto:  spero che la mia esperienza vada in porto
Impossibile che non sia cosìSmile
(08-06-2011, 10:02 22)*la ciarlot* Ha scritto:  e che magari per la ped possa essere un primo passo verso la modernità

Ecco... questo magari...9494
Cita messaggio
#15

...mmmhhh che ho detto?
(dici che è una gara persa in partenza? dici che non devo convincere nessuno?)

[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio
#16

No, niente... con la pediatra la vedo dura (l'emoticon dovrebbe ispirareSmile ) Comunque hai fatto benissimo a essere chiara con lei.
Cita messaggio
#17

ah ok!!
massì ho preferito mettermi a posto con la mia vocina interiore che diceva DIGLIELO
così ho fatto
ma in effetti la vedo dura!

[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio
#18

Coraggio, vedrai che nonostante le paure e le incertezze della pediatra, sarete voi a vedere come mangia un bambino autosvezzante, è una meraviglia! Ti farà gioia vedere! Fidati Wink
Benvenuta!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da simo75
28-05-2010, 12:50 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)