COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Lavori in corso
#11

anche io stesso problema e non ho più la possibilità di mandare le risposte con "new reply"
Inoltre non capisco un'h di inglese e almeno prima comparivano le spiegazioni in italiano passando il mouse sopra le scritte!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

non ho capito il problema, se vuoi rispondere ad uno dei messaggi già pubblicati clicchi su reply (e la tua risposta inizia citando il messaggio), altrimenti scrivi il tuo testo e clicchi su invia risposta rapida o anteprima messaggio se vuoi fare edit ed inserire smile, cambiare caratteri di scrittura etc

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

Ho spostato la discussione qui per tenere tutto più vicino.
(17-04-2011, 08:22 08)cancy Ha scritto:  Inoltre non capisco un'h di inglese e almeno prima comparivano le spiegazioni in italiano passando il mouse sopra le scritte!

Eh, lo so... pazientate un pochino. Appena ho un minuto vedo di risolvere il problema.

La scritta in grande in alto non c'è per il momento, ma si può tornare alla pagina del forum cliccando su "autosvezzamento: alimentazione..." immediatamente sopra questo riquadro su sfondo bianco (vedi foto allegata).
Oppure se mettete il cursore nell'angono in alto a sinistra della pagina del forum, vi compare il link che vi riporta alla pagina principale.
Cita messaggio
#14

NOn so se nella versione precedente c'era e non l'avevo notato... Ma la voce "Visualizza i messaggi di oggi" mi sembra utilissima

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#15

Approvo i colori: tutto meglio che il solito bnale ROSA MAMMA!!!!!

Ma in particolare azzurro e verde è davvero riposante e gradevole!!!!!!!

ThumbupThumbupThumbup

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#16

PS. Più lo guardo e più mi piace!!!! Bravi!!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#17

(18-04-2011, 09:07 09)alessimdon Ha scritto:  NOn so se nella versione precedente c'era e non l'avevo notato... Ma la voce "Visualizza i messaggi di oggi" mi sembra utilissima

sì sì c'era anche prima

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#18
Wink 

Nuova stagione, nuova grafica?
Ero affezionata al rosina.....001_wub

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)