COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Francesca ed Elisa
#1
Exclamation 

mi son dimenticta di presentarmi.... sono Francesca mamma di Elisa.... di autosvezzamento avevo sentito parlare dalla consulente d'allattamento che mi ha seguito... mi sono informata di qua e di là e visto che in passato ho avuto seri problemi alimentari e non volevo che Elisa avesse un cattivo rapporto con il cibo, ho capito insieme a mio marito che era la scelta migliore per il nostro modo di vedere le cose, ci è sembrata da subito la scelta più naturale... Abbiamo avuto la fortuna di avere un pediatra dalla nostra parte e appena ce la siamo sentita siamo partiti!!! Elisa è ancora sdentata ma le sue gengive funzionano alla grandissimi... mangiare tutti insieme è la gioia più grande della nostra vita (oltre a quella di averla con noi), apprezziamo ogni miglioramento ed è sotto i nostri occhi la sua voglia e il suo impegno e non nego che questo ci gratifica molto!!!
ps... grazie per questo spazio di cuore!!!

--------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#2

benvenute!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

(30-01-2010, 11:03 11)francelisa Ha scritto:  mi son dimenticta di presentarmi.... sono Francesca mamma di Elisa.... di autosvezzamento avevo sentito parlare dalla consulente d'allattamento che mi ha seguito... mi sono informata di qua e di là e visto che in passato ho avuto seri problemi alimentari e non volevo che Elisa avesse un cattivo rapporto con il cibo, ho capito insieme a mio marito che era la scelta migliore per il nostro modo di vedere le cose, ci è sembrata da subito la scelta più naturale... Abbiamo avuto la fortuna di avere un pediatra dalla nostra parte e appena ce la siamo sentita siamo partiti!!! Elisa è ancora sdentata ma le sue gengive funzionano alla grandissimi... mangiare tutti insieme è la gioia più grande della nostra vita (oltre a quella di averla con noi), apprezziamo ogni miglioramento ed è sotto i nostri occhi la sua voglia e il suo impegno e non nego che questo ci gratifica molto!!!
ps... grazie per questo spazio di cuore!!!

--------------------------------------------------------------------------------
welcome!!!Em0100

Alice!Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)