COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


..e tutto giù per terra!!!
#21

Em0400 eccoci di nuovo in fallo.....a casa mia si usa invece "picchiare" l'oggetto con cui si fa del male.....io non lo facevo....ma poi facendolo gli altri ho cominciato pure io Em0400
Ok....si corregge, Premesso che io ogni volta dico a Caterina che deve fare attenzione (nel senso...sei tu che hai sbattuto nell'oggetto e non il contrario) da oggi casomai si "spiegherà" all'oggetto con cui caterina si fa male che si deve stare attenti a non far del male a nessuno!!!
E dovrò spiegare questa cosa a tutti ovviamente!!!
Mi cospargo il capo di cenere!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#22

(27-01-2011, 06:09 18)LottaCate Ha scritto:  Em0400 eccoci di nuovo in fallo.....a casa mia si usa invece "picchiare" l'oggetto con cui si fa del male.....io non lo facevo....ma poi facendolo gli altri ho cominciato pure io Em0400
Ok....si corregge, Premesso che io ogni volta dico a Caterina che deve fare attenzione (nel senso...sei tu che hai sbattuto nell'oggetto e non il contrario) da oggi casomai si "spiegherà" all'oggetto con cui caterina si fa male che si deve stare attenti a non far del male a nessuno!!!
E dovrò spiegare questa cosa a tutti ovviamente!!!
Mi cospargo il capo di cenere!!!

LaughLaugh
scusa ma mi hai fatto ridere lottacate!!! tranquilla! mica hai ucciso nessuno Smile
il bello del parlare su questo forum è che magari uno riflette anche su cose a cui prima non faceva caso no? Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

Em0100 infatti....e questa è una cosa bellissima, effettivamente anche a me sembrava una cosa un po' scema...ma gli altri lo facevano e visto che a lei questa cosa la faceva distrarre dall' "incidente" che le era accaduto e smetteva di piangere mi sono detta...."perchè no??".
Effettivamente, riflettendoci, non è che sia molto educativo, primo perchè è stupido, nel senso che come si diceva è lei che deve stare più attenta, secondo perchè magari indirettamente le si insegna che se qualcuno ti fa male gli devi rifare male.
Per la cronaca comunque all'asilo Caterina è l'unica che se le prende dagli altri bambini (un graffio, una zuccata su una sedia dopo spinta ed un bel morso sulla guancia con "orologio" evidente per 3 giorni e livido per altri 4) e non le restituisce mai!!!
Lei per ora (speriamo non cambi) è una poco "fisica" Em0100 si esprime a parole (a modo suo) anche con i bambini che sono più "fisici" dice "no no no baiiiiiii (vai)....no no no....biaaaaaaa (via)Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#24

(28-01-2011, 07:00 19)LottaCate Ha scritto:  Lei per ora (speriamo non cambi) è una poco "fisica" Em0100 si esprime a parole (a modo suo) anche con i bambini che sono più "fisici" dice "no no no baiiiiiii (vai)....no no no....biaaaaaaa (via)Em0100

dolcissima Blush
Cita messaggio
#25

(26-01-2011, 12:21 00)rossanalib Ha scritto:  
(25-01-2011, 11:37 23)aleberto Ha scritto:  a casa nostra abbiamo pure abolito quella cosa che si usa fare spesso coi bimbi, ovvero se si fanno male (contro uno spigolo, contro una sedia, sul pavimento) picchiare l'oggetto dello scontro... anche quello secondo me trasmette violenza.
Thumbup

ThumbupThumbup1

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)