COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Google Chrome, qualcuno lo usa?
#1

Ci è stato detto che c'è un bug che colpisce chi visualizza il forum usando Google Chrome. Qualcuno lo utilizza è ha riscontrato problemi?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#2

io uso Chrome.

ti faccio vedere come si visualizza

[Immagine: chromeas.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
#3

(28-12-2011, 03:49 15)mau Ha scritto:  io uso Chrome.

ti faccio vedere come si visualizza



Uploaded with ImageShack.us

HHHmmm... io vedo questo
http://imageshack.us/photo/my-images/15/...otpje.png/

Da me il link con facebook funziona, ma altri collegamenti non sembrano funzionare...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Io lo uso e vedo come arkadian: l'unica cosa che non mi funziona sono i bottoni "rispondi", nei quali si vede l'immaginina "rotta'.

Chiara + Sam (9feb2011)

[Immagine: xW7wp1.png]
Cita messaggio
#5

Controllate di nuovo?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

Io sto usando chrome e mi sembra tutto normale..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#7

adesso vedo bene anche il tasto Nuova risposta

continuo a non vedere i pulsanti Like e Sign up di facebook, ma quello è un MIO problema (con chrome non posso accedere a FB da questa connessione)
Cita messaggio
#8

Aaaahhhhh..... Se non puoi accedere a facebook allora è più chiaro, anche se dovresti ricevere un qualche messaggio "di errore". Vediamo un po' ... Mumble mumble...Smile
Mau, puoi provare a selezionare inglese come linga per il forum e vedere che succede?

Il menu a tendina della lingua sta in fondo a questa (ogni) pagina sulla destra.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#9

io uso chrome, e devo dire che avevo fino a ieri l'icona della nuova risposta e nuova discussione "non riconosciute" veniva fuori un tastino colorato ma che comunque era funzionante, e da oggi invece ho due belle icone!Exclamation



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#10

(29-12-2011, 12:41 12)arkadian Ha scritto:  Aaaahhhhh..... Se non puoi accedere a facebook allora è più chiaro, anche se dovresti ricevere un qualche messaggio "di errore". Vediamo un po' ... Mumble mumble...Smile
Mau, puoi provare a selezionare inglese come linga per il forum e vedere che succede?

Il menu a tendina della lingua sta in fondo a questa (ogni) pagina sulla destra.

ho provato e mi sembra uguale uguale (lingua a parte) Confused

http://imageshack.us/photo/my-images/831...aseng.jpg/

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)