COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mamma vs suocera. Su terreno neutrale.
#21

(14-09-2011, 06:07 18)rossanalib Ha scritto:  che brava!!!! un incontro del genere con mia suocera non sarebbe mai possibile! perchè ci scapperebbero i morti.... ci ho provato una volta ma nulla da fare. mors tua vita mea! Big Grin

Idem con patate!

Comunque Valina, many many compliments per l'iniziativa e per la forza di portarla avanti, e per la pazienza...so bene come ti trovi.
Mentre leggevo il tuo racconto, si è seduto affianco mio marito e mi ha chiesto: ma hai aperto un post parlando di mia madre??? (con tutta la tranquillità, però, visto che per fortuna lui è dalla mia parte e riconosce il carattere di m...che ha la sua madre); nel che io gli ho risposto: No, è di una amica del forum, ma vero che sembra si parli dalla stessa persona??? E lui annuì! Bored
beh, spero tanto le cose prendano una piega più leggera, almeno per voi, poi te hai fatto la tua parte e quindi devi avere la coscienza a posto!
Thumbup1
Cita messaggio
#22

(16-09-2011, 12:08 12)cancy Ha scritto:  Questo è il motivo per cui ho cercato di limitare il più possibile la frequentazione con la suocera,lei è un compendio di ricatti morali e incentivi a non avere stima di sè.ha tirato su due imbecilli e io sono stata ancora più i...e che uno l'ho sposato!

idem! e qua già mi sono sbilanciata un bel po' Laugh

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

(16-09-2011, 01:46 13)cami Ha scritto:  nel che io gli ho risposto: No, è di una amica del forum, ma vero che sembra si parli dalla stessa persona??? E lui annuì! Bored

Em0100 Quando smetto di ridere torno!

PS:Arkadian ma è possibile mettere una faccina che si scompisci proprio dalle risate?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#24

Vero, dov'è finito ROTFL??? Era tanto bellino.
Che dirvi?
Non penso che abbia capito, ma spero che si adegui.
Il mio compagno ci ha messo parecchio e ancora non è fuori dalle dipendenze della mamma.
Lo scorso anno sono stata ad un millimetro dal lasciarlo, mentre stavo per comunicarglilelo lui mi ha preceduta riconoscendo il mnio ruolo di mamma/moglie...EVVIVA!!!
Però non è ancora conscio del peso che ha su di lui psicologicamente. Lui sostiene di saper prendere posizione con i suoi, ma evita sempre lo scontro e sta male quando la mamma si lamenta.
Quando mi dice che si scontra tutti i giorni con sua mamma dice il vero, però sono solo botta e risposta un po' miseri e non sane litigate con soluzione.
La colpa chiaramente non è tutta loro, mamme onnipresenti con i figli ce n'è da vendere, e non tutti da adulti se ne rendono conto. Per altri addirittura è comodo!
Qui il discorso sarebbe mooooolto lungo, e sarebbero cose già dette.
Certo che a noi non restava molta scelta: o così o single...


scausa Arkadian...lo sai che non parliamo di te, vero???
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
14-03-2011, 04:54 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)