29-09-2011, 09:48 09 

(28-09-2011, 10:30 22)laury82 Ha scritto:Sì e vorrei sottolineare LA MIA metà dell'orata. Ma se ci pensi non è tantissimo: il pesce sarà stato poco meno di 400 gr (tipo 380 o 390), togli la testa, la coda, la lisca... ne avrà mangiata un 150gr. Poi era distrutto questo devo ammetterlo, ma gli è piaciuta un sacco, non ha nemmeno fatto i lanci di prova dal seggiolone (quando non ha più fame lascia cadere il cibo e ne osserva la velocità di caduta, lo spiaccicamento nel pavimento e il suono che produce... lo osserva un po', gli fa ciao-ciao con la manina e poi mi guarda tutto contento
ma mezza orata???
 )Ieri a pranzo il mio latte, siamo rimasti bloccati all'anagrafe (dove risultava che io e mio marto non eravamo sposati, Domenico era figlio di una famiglia pakistana di Trieste e anche io non ero più io, ma una coreana 24enne... scherzo
 ) e santa tetta mi è venuta in soccorso. Stranamente poi ha voluto poppare tutto il giorno.A cena era solo col papà (io mi sono concessa un film al cinema, cosa che non facevo da 10 mesi, mi mancava un sacco
 !!!) e i rcconti su cosa ha mangiato sono nebulosi:- pennette al pomodoro
-patate al forno- a quanto pare mangiava la parte morbida e lasciava quella croccante
- friselle solo con l'olio (non so perchè sono arrivati a questo)
- pezzetto di provolone dolce- forse non gli è piaciuto
Dimenticavo: ha concluso la cena con una mela cotta, era la prima volta e , a quanto mi dicono dalla regia, è letteralmente impazzito

![[Immagine: LSP0p2.png]](http://lbff.lilypie.com/LSP0p2.png)