COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il primo motivo per cui ringrazio l'AS
#1

Ho da raccontarvi cosa è capitato ieri sera:
ho preparato per Fabio un calendario dell'avvento ed ho messo dentro una caramella morbida (che credevo si sciogliesse in bocca, non l'ho assaggiate perchè erano poche e non bastavano neppure per i 24 giorni).
Ieri sera tutti e 3 a festeggiare la cosa, Fabio si infila la caramella in bocca, dopo un po tossisce e sputa, gliela ridiamo in mano dicendo di romperla con i denti ma lui imperterrito infila tutto in bocca e di nuovo tossisce e sputa. La caramella se l'è infine mangiata il papà, il quale mi ha sgridata (a ragione ovviamente) dicendomi che non era adatta perchè è gommosa e non si scioglie.
Che dire: madre snaturata di sicuro, ma GRAZIE all'AS Fabio non si è soffocato con la caramella! (da stasera cioccolatini!)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#2

(02-12-2010, 01:59 13)Chiara Ha scritto:  Ho da raccontarvi cosa è capitato ieri sera:
ho preparato per Fabio un calendario dell'avvento ed ho messo dentro una caramella morbida (che credevo si sciogliesse in bocca, non l'ho assaggiate perchè erano poche e non bastavano neppure per i 24 giorni).
Ieri sera tutti e 3 a festeggiare la cosa, Fabio si infila la caramella in bocca, dopo un po tossisce e sputa, gliela ridiamo in mano dicendo di romperla con i denti ma lui imperterrito infila tutto in bocca e di nuovo tossisce e sputa. La caramella se l'è infine mangiata il papà, il quale mi ha sgridata (a ragione ovviamente) dicendomi che non era adatta perchè è gommosa e non si scioglie.
Che dire: madre snaturata di sicuro, ma GRAZIE all'AS Fabio non si è soffocato con la caramella! (da stasera cioccolatini!)

si infatti ho notato la bella differenza tra Giulia , che anche se preticamente non mangia, e in grado di gestirsi i pezzi e il figlio di una mia amica, che a detta sua mangia tutto. Il piccolo ha 13 mesi e si mangia solo con il cucchiaino per pappe! si mangia di tutto ma dentro alle pappe e non sa ancora mangiare la carne.
Giulia sa perfettamente masticare e in caso sputare quello che non gli passa
Cita messaggio
#3

proprio ieri facevo notare questa cosa a mia madre! Chiara mi hai letto nel pensiero! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

(02-12-2010, 03:12 15)rossanalib Ha scritto:  proprio ieri facevo notare questa cosa a mia madre! Chiara mi hai letto nel pensiero! Big Grin

io l'ho fatto notare alla suocera..peccato che non vuole dare MAI soddisfazione Dodgy

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

Che buffo, capitano sempre le stesse cose quasi in contemporanea....anche noi ieri abbiamo avuto la nostra esperienza con la caramella dura Em0600. Non per il calendario dell'avvento ma comunque...eravamo da mia sorella e i miei nipoti hanno una ciotola dove ci sono i dolcetti che hanno raccolto per alloween. le gelee sono finite (e Caterina ci ha messo del suo Em0200) ma di legge vuole una caramella e il babbo gliene dà una a caso.....DI QUELLE DUREEm1100....lei la mette in bocca intera....la ciuccia un po'....la prende in mano...le diciamo di morderla...la riprende in bocca....poi la risputa e la dà al babbo....senza nessun problema Sleepy, come farebbe un adulto qualunque!!!Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)