COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


incubi????
#21

Ah!
Ciao Nuova.....
Rispondo sempre con ritardo....ora mi sono fermata da stamattina!!!!


Diciamo che gli incubi non mi spaventano tanto(i suoi....i miei mi fanno tremare Wink) solo che mi sento dawero impotente....

Sento lei che mi stringe forte ....che vuole me....e io ...?
Oltre ad accarezzarla e giocare????
Le parlo.... però bhu....mi sento che manco in qualcosa....


Una notte le ho fatto anke il bagnetto x farla tranquillizzare....


Il fatto è che piange a oltranza....anche x un ora....

X un baby è assai già dieci min di seguito!!!!


Chissà cosa vorrei fare....non so neank io.....


....

->love  001_wub
Cita messaggio
#22

Anche Francesco ha attraversato quella fase( ora ha 2 anni e mezzo)! Le ho provato tutte ma poi ho ho capito che dovevo solo aspettare che passasse e avevo notato che più lo toccavo e cervavo di fare qualcosa piu era peggio. Faceva così indipendentemente dalle giornate!
Cita messaggio
#23

Ok...

Leggendo voi mi fermo a riflettere....

Ho letto il link di Kiramaio
Ne ho letto anche un altro che mi ha dato una mamma con cui mi sento....dove parlano proprio dei mesi in cui succede....e ripensando ai vecchi episodi mi ci ritrovo.....

Conto di scrivervi un po' domani....così copio il link è ci date un occhiata....



Mariam il fatto è che x quanto possa ragionare,sentirla piangere mi fa scattare una cosa dentro che chissà cosa vorrei fare x farla stare bene....sta scricciolina mia.....

->love  001_wub
Cita messaggio
#24

Francesco il giorno dopo non si ricordava nemmeno cosa fosse successo era fresco come una rosa, invece noi in coma! Essere madri è un compito difficile a volte consiste solo nell 'osservare senza intervenire, bisogna anche saper soffrire in silenzio per il loro bene e lasciare che facciano le loro esperienze. Essere empatiche va bene ma con distacco sapendo distinguere ciò che proviamo noi ed i nostri figli. Spesso ciò che vogliamo noi non è quello che vogliono loro e credo che questo sia difficile fare ciò che è bene per loro ma che per noi non lo è! Biggrin
Cita messaggio
#25

Mi piace.....

Penso ci sia molto di me nel post...
Chissà cosa vorrei fare....e invece è giusto che lei viva le sue come io ho vissuto le mie.....


Sai che ttt ieri è stata agitata e piagnucolosa x un non niente ogni cinque minuti....

Ha dormito solo un ora in tutto ieri....nanna a 24! ....

Forse le staranno uscendo i dentini di sopra? Ha tenuto un sacco le manine in bocca!

->love  001_wub
Cita messaggio
#26

Può darsi di si e può darsi di no chissà... A volte sono un grande mistero e al mistero bisogna solo inchinarsi ,accettando senza comprendere. I bambini attraversano un mucchio di fasi e mentre cerchi di capire una ecco che il giorno dopo non ce l hanno piu. Francesco ha 2 anni e mezzo e si lamenta spesso e ho smesso di chiedermi il perché, gli sto accanto e basta! La piccola di 4 mesi ha sempre le mani in bocca! Le stanno uscendo i denti? No, semplicemente sta conoscendo il mondo! Francesco tocca spesso il pisellino e la gente gli dice devi fare pipì? No, semplicemente così gli va di fare , boh si sta conoscendo chi lo sa! Tutto questo x dirti che è inutile cercare di capire analizzandoli bisogna viverli serenamente accogliendoli fra le braccia nei momenti di bisogno! Essere comprensivi questo significa, ti consolo e comprendo senza capirti.
Cita messaggio
#27
Thumbs Up 

Un po' come faccio con mik Biggrin
Hihi....vero.....a volte mi perdo....

Grazie

->love  001_wub
Cita messaggio
#28

Scusa le.sole due parole ma dalle sette abbiamo iniziato con le.conserve e se mi fermo oltre dieci minuti è già mezzogiorno!

Baci ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#29

Hahaha anche noi con la salsa di pomodoro Thumbup
Cita messaggio
#30

(10-08-2016, 12:37 12)mariam Ha scritto:  Hahaha anche noi con la salsa di pomodoro  Thumbup




Ho fatto un po' la lavativa!!!!

Capperi con baby piccina me lo posso perm 001_tt2 Thumbup

Ieri alle 17 li ho lasciati.....dopo due giorni avevamo quasi finito....

Noi ne prepariamo circa 20 quintali x tutte le famiglie...
Nonna ha 4 figli....tutti con tre figli tranne mamma che noi siamo in 4...

Prepariamo ttt insieme(ovviamente solo con volontari....io e nonna sempre presenti Thumbup ) e dividiamo.....


Abbiamo fatto la purea(la salsa pomodoro)

Mio fratello s è occupato del tonno sott olio

Mamma e.zia i pomodori secchi

Mamma io zia e nonna le melanzane e le zucchine sott olio....



Solitamente prepariamo anche marmellata composta e mostarda...

Ma quest anno non c è stata tanta fruttA....

Ciliegie non ne sono proprio uscite....

Si è no riusciremo a fare qualche Boccaccio per noi....



Da piccolina preparavamo anche il vino.....
Se trovo(le ha mamma) metto la foto mia e qnd pestavo l uva nelle tinozze..... Thumbup fighissima anche da baby Thumbup
Poi papà le ha date.via....e ciao....niente più vino provolino....

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)