COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Inizio io a presentarmi!
#1

Ciao a tutti e, in qualità di Admin insieme a Cloudy e Calimata, benvenuti nel forum!

Io sono Ax, fuori da qui Gloria, mamma di Bianca Maria (BM) che proprio oggi compie 7 mesi! Heart

Dopo aver sentito parlare in giro per la rete di questo fantomatico modo "diverso" per svezzare i bambini, e aver leggiucchiato qualche articoletto trovato qua e là, mi sono data alla lettura prima di "Io mi svezzo da solo" di Lucio Piermarini e poi di "Baby Led Weaning" di Gill Rapley, e anche se - d'accordo con mio marito - già da prima era scattata la scintilla, abbiamo definitivamente capito che questa era la strada giusta per noi.
Bianca ha iniziato a essere introdotta al cibo quando aveva quasi 6 mesi, ed ora le cose si stanno facendo sempre più divertenti! Di giorno in giorno scopre cose nuove, e noi con lei Rolleyes
Cita messaggio
#2

(29-01-2010, 01:01 01)Ax76 Ha scritto:  Io sono Ax, fuori da qui Gloria, mamma di Bianca Maria (BM) che proprio oggi compie 7 mesi! Heart

Benvenuta ax76!!!

(qualcuno glielo dovrà pure direBig Grin)
Cita messaggio
#3

(29-01-2010, 03:57 15)arkadian Ha scritto:  
(29-01-2010, 01:01 01)Ax76 Ha scritto:  Io sono Ax, fuori da qui Gloria, mamma di Bianca Maria (BM) che proprio oggi compie 7 mesi! Heart

Benvenuta ax76!!!

(qualcuno glielo dovrà pure direBig Grin)

Big Grin ah ah ah bravissimo!!!

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#4

(29-01-2010, 03:57 15)arkadian Ha scritto:  
(29-01-2010, 01:01 01)Ax76 Ha scritto:  Io sono Ax, fuori da qui Gloria, mamma di Bianca Maria (BM) che proprio oggi compie 7 mesi! Heart

Benvenuta ax76!!!

(qualcuno glielo dovrà pure direBig Grin)

eh sì, giusto Exclamation

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#5

(29-01-2010, 03:57 15)arkadian Ha scritto:  
(29-01-2010, 01:01 01)Ax76 Ha scritto:  Io sono Ax, fuori da qui Gloria, mamma di Bianca Maria (BM) che proprio oggi compie 7 mesi! Heart

Benvenuta ax76!!!

(qualcuno glielo dovrà pure direBig Grin)

Grazie caro, bentrovato! Tongue

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

welcome AxI!!!

W White Mary!!!

Alice!Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)