COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


io sono molto favorevole all'AS ma non vorrei fare un allattamento prolungato
#21

rikierikki, mentre leggevo pensavo "che bello, tra poche righe leggerò che è tornata a fare flamenco e che finalmente di notte dorme" e mi dicevo "dai, raffi, vedrai che tra qualche mese anche tu riprendi il teatro"... Smile poi sono arrivata alla fine, ho sorriso e ho anche pensato che se tra un anno arkadian riprenderà la discussione quasi di sicuro risponderai dopo la lezione di flamenco e che un anno, in fondo passa in fretta.

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#22

(01-04-2012, 12:38 12)rikierikki Ha scritto:  potrei dire che è cambiato tutto, ma allo stesso tempo non è cambiato niente
Secondo me è cambiato tanto. Anche qui le cose sono cambiate.

Diciamo che un po' si cambia, un po' si cresce e un po' si capisce che certe cose dopotutto non sono così fondamentali; un po' è masochismo e un po' è piacere.

Meno male che uno può rileggere quello che ha scritto dopo qualche tempo, come in un diario... delle volte è come parlare con un'altra personaSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#23

(01-04-2012, 10:42 22)arkadian Ha scritto:  Meno male che uno può rileggere quello che ha scritto dopo qualche tempo, come in un diario... delle volte è come parlare con un'altra personaSmile

Thumbup
Parole sagge!!!!
A me succede ogni volta...e quando il tono del mio post è "lagnoso" mi dico...ma che pizza, chissà che avevo quel giorno (lo so, 3 ore di sonno notturno...Crying) e chissà che brutte cose pensano di me mamitta-lagna!!!! Lol


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)