COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


l autosvezzamento con mia figlia non funziona!
#21

Io vedo un punto esclamativo. Probabilmente il tuo telefonino non riconosce il font usato e ha messo un punto interrogativo non sapendo cos'altro metterci.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#22

Scusa arkadian, parla potabile ;-) cos é il font? Fai conto che sono una troglodita in fatto di smartphone

mi compare anche accanto al post Lady Oscar.. E comunque che significa il punto esclamativo che compare a te?
Cita messaggio
#23

Il font è l'insieme di caratteri che si usano in questo forum.
Il punto esclamativo pensavo l'avessi messo tu. Io leggo:
l autosvezzamento con mio figlio non funziona!

Nel post di lady Oscar il punto interrogativo c'è l'ho messo io nel titolo.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#24

No nl titolo ma accanto, slla destra dello schermo, alcuni post hanno il punto interrogativo (come altri l'arcobaleno credo) penso sia come un emoticon che si aggiunge a scelta, no?

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#25

Boh io non ho messo niente, anche perché é fuori dal corpo del titolo. É in un quadratino a parte. E perché compare solo su due.. I misteri dell informatica.. Io li vedo facendo la ricerca con il pulsante Messaggi recenti
Cita messaggio
#26

Oddio, io non vedo né arcobaleni né punti esclamativi... A me il titolo della discussione appare in grassetto se ci sono messaggi non letti...

Michela&Leo
Cita messaggio
#27

Mi sa che qui cominciamo ad avere le visioni....
Cita messaggio
#28

Mi incuriosisci sempre di più... dov'è esattamente?
Il punto interrogativo a destra del titolo è, come dice laurag, una specie di emoticon, ma Lady Oscar non mi pare ce l'abbia.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#29

Oddio .. Non so come spiegare, ma lm vedo solo io??
Se sì entra nel forum usando appunto il tasto forum non sì vedono, invece entrando con il tasto Messaggi recenti sì vedono questi due quadratini a fianco solo dei due post che ti dicevo. Non sono emoticon, sono in azzurro come i caratteri del forum, insomma sembra una cosa del forum.. Non so come spiegare meglio., a fianco io lo chiamo titolo, o forse oggetto della discussione, insomma il titolo che ognuno da al post

Ma esterno al corpo del titolo, quindi non é il punto esclamativo che ho messo io o il punto interrogativo dell altro post Lady Oscar
Cita messaggio
#30

Si lo v3do anche io ma solo nella versione per cellulare, il mio fa questo punto interrogativo quando non riconosce un simbolo

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)