COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La mamma tigre
#21

eh, sì, è mooolto difficile fare i genitori, almeno per chi se la prende a cuore veramente.
Cita messaggio
#22

(21-04-2011, 11:49 23)rossanalib Ha scritto:  se invece volete leggere un bel libro per diletto leggete "L'isola sotto il mare" di Isabel Allende. E' ambientato ad Haiti ( paola poco prima di conoscerti qua sul forum avevo appena letto il libro e ho pensato che non fosse un caso... Wink). E' un romanzo della scrittrice che mi ha veramente colpito ed emozionato!

l'ho letto anch'io ed è bellissimo!!!
A proposito di spropositi...
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/pa...mbini.html

non l'ho letto ma fanno spavento le recensioni!!!!ScaredScaredScared

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#23

Ho letto la recensione. Non che mi entusiasmi l'idea, ma almeno non mi sembra drastico come "il fate la nanna".
Recensioni a dire il vero non ne ho viste (sul sito non ce ne sono). Poi magari cerco altrove. Il problema è che Estevil polarizza molto, per cui è improbabile che le recensioni saranno affidabili in un senso o nell'altro.
Cita messaggio
#24

arkadian, mi sa che le recensioni le ho trovate da altri siti ma non ricordo più come ci sono arrivata.Mi ha sconvolto la storia dei 3 min poi 4...e lo stare manzi e lasciar fare al bambino?Per Estivill dovevo già essermi sparata che mio figlio mangia pochissimo cibo normale!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#25

Ma sì, hai perfettamente ragione. Il presupposto da cui parte è senz'altro sbagliato (come dice Gonzalez, non esistono bambini inappetenti), ma almeno il metodo mi SEMBRA meno drastico del "fate la nanna". Probabilmente sta semplicemente cercando di approfittare del successo del libro precedente...
Cita messaggio
#26

(23-04-2011, 10:18 22)cancy Ha scritto:  A proposito di spropositi...
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/pa...mbini.html

non l'ho letto ma fanno spavento le recensioni!!!!ScaredScaredScared

Io l'ho preso in biblioteca pensando "Lo leggo, e poi relaziono sul forum, per conoscenza". Poi l'ho trovato così poco interessante che ho lasciato perdere.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)