COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la nostra specialissima esperienza di EC
#1

La nostra esperienza di EC (nel senso di "Eliminiamo ogni Comunicazione).
Ieri sera durante il bibe dopo cena che le dà la mamma ecco la pipì che un po' esce dal pannolino. Vabbè pazienza... "ora la cambio e facciamo il bidet prima di andare a letto". Viene giù con la mamma, entrano in bagno e dopo un secondo pshhhh le la fa addosso. "Ma non l'hai messa sul vasino prima di scendere", chiedo io; "ma no, l'aveva appena fatta", risponde lei. "Vabbé, tienila un attimo che mi pulisco", mi dice perentoria. Così mi prendo questo coso seminudo e la porto in cucina dove avevo qualcosa sul fuoco. Non passano neanche 30 secondi che pssshhhhh pphhhhhssssssshhhh... insomma le cascate del Niagara sulla mia camicia, pullover, pantaloni e sul pavimento della cucina. Due minuti dopo arriva la mamma che la porta su. Poi salgo anch'io a cambiarmi e noto la bambina sul vasino. "fatto niente?", chiedo io. "No, niente" è la risposta. Mi domando come mai...
Cita messaggio
#2

Ma ke pisciona...
Sarà l'influenza delle maree, ma anke la pupassa stanotte si è spisciata fuori dal pannolino e stamattina appena tolto mi ha rinfrescato anke l'asciugamano del fasciatoio..sikkè ho capito ke voleva comunicarmi di cambiare l'asciugamano!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#3

Io invece negli unici 2-3 giorni di caldo ho tolto per un po a Fabio il pannolino, ormai la cacca la centro quasi sempre nel water (anche perchè la fa abbastanza di rado...).
Beh, in genere dopo averla fatta 3 volte di segiuto al risveglio sta anche più di 2h senza farla.
Non è di sicuro EC, ma almeno evito di farlo stare per un po nel bagnato che al caldo qualdo gli tolgo il pannolino sembra di averlo inzuppato di brodo appena tolto dal fuoco! Povero!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)