COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La strada giusta dell'autosvezzamento
#11

(03-02-2016, 02:42 14)arkadian Ha scritto:  Hahahaha.  Chiedi alla tatangelo se ti dà qualche suggerimento su come invecchiarti.



Tu scherzi.....in realtà non è così bello sembrare piuw piccola.....aggiuncici pure che sn 1.55....... Mi trattano tutti con superiorità come se solo il fatto che siano 3 cm più alti d me gli conferisca sapienza.....anche se magari non hanno figli....

Ora mi sono un po ripresa xo' in alcuni momenti mi sale un po d tristezza....

Hai visto che sto provando a tenere il diario? Glare Glare
Anche se dopo stamattina non ha più lanciato le sue manine verso il mio cibo.... Mad vediamo domani.....

->love  001_wub
Cita messaggio
#12

Se sembri piccola sei inesperta, se sembri grande sei ansiosa, come sembri sembri, sei sempre una mamma. È questo il problema. È troppo bello dare consigli alle mamme. È come andare al bar il lunedì mattina e parlare di calcio. Si fa così. Wink
Cita messaggio
#13

Buondiii....
Bhe....oggi va meglio.....il bello del mio umore è che non sono mai triste x più d un giorno..... Poi con lei è impossibile....Smile Smile Smile
Grazie nuova....
Leggere voi e le vostre discussioni(anche solo da spettatrice) ieri mi ha dato una forza "nuova"scusa il giro d parole
Bacii :x :x

->love  001_wub
Cita messaggio
#14

Ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte. Mi aggancio a questo post con una domanda, mi servirebbero esperienze simili...
Ora il mio bimbo ha più di sedici mesi. Ancora tanto latte  e sembra essere diventato più selettivo, nel senso che prima portava alla bocca tutto quello che aveva sul seggiolone o a tavola... ora certe cose non le tocca nemmeno (tipo i broccoli e). Vengo alla domanda: quando mangia la pera o anche il pollo e il prosciutto, mastica mastica e alla fine tira fuori la lingua e fa cadere i pezzi fuori. Escludo che lo faccia perché non li vuole perché sono cose che prende da solo e dopo aver sputato ne prende ancora. Penso sia una questione di consistenza perché raramente capita con la banana o il pane o la torta. Secondo voi lo fa perché senza molari e premolari non riesce a masticare bene? Che mastica, mastica, e che non manda giù. Fa parte del processo di scoperta e esplorazione del cibo?
Grazie
Cita messaggio
#15

Il prosciutto fa spesso la "palla". Dagliene poco per volta tagliato piccolo e dovrebbe risultare più semplice. Lo stesso può succedere con la carne se un po' stoppacciosa Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#16

Infatti gliene do poco. Va bene. Proverò a tagliarlo in modo diverso... grazie
Cita messaggio
#17

Ciao,
X me ti dico che Giada ha 8 mesi +5 neanche un dente ma mastica....la vedi proprio che anche un pezzettino minuscolo lo mastica tanto....lei da un po d giorni tira fuori la lingua,prima nn l aveva mai fatto....oggi ci ha fatto ridere un sacco,ho detto a mik che sembrava quell animaletto che acchiappa le mosche con la lingua.....
Noi prosciutto non ne mangiamo,pere si,in base alla varietà non tutte le piacciono,in generale d pere e mele mangia quelle più croccanti e acidule ora.....ho provato una volta a grattuggiarle e niente,ha fatto bleah,le vuole intere(neanche a spicchio,al massimo a metà) e dopo un minutino le vedi rosicchiate tutt intorno.

X la carne a volte è stopposa anche x noi....

In generale ho notato che qnd impara una cosa nuova poi la fa spesso...

->love  001_wub
Cita messaggio
#18

Grazie celeste. Neanche qui vanno bene le pere e le mele se grattugiate...
Cita messaggio
#19

Smile...

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)