COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


latte artificiale ed AS
#11

Noi abbiamo iniziato a 6 mesi con l'albero di broccolo lessato e la carota a bastoncino e di lì ci siamo mossi un passetto alla volta.
Puoi leggere in nostro diario alimentare qui
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-biemme
Considera che lei ha fatto 6 mesi a Natale.
Cita messaggio
#12

ragazzi ho una domanda per le vecchie volpi:
tea oramai assaggia di buona lena, a volte mangia proprio direi visto che spesso beve 50 ml di latte e basta a pranzo o a cena e dorme tutta la notte[/align]. ma...di cose solide non ne vuol sapere. Verdura cruda la rifiuta così come la frutta se non matura o cotta brevemente al vapore. Anche con tutto ciò che va preso via cucchiaino siamo nelle pesti. Non desidera essere imboccata col cucchiaino. Solo ed unicamente con le mani sue o mie. va da se che minestre non le prende, così come creme di verdura. Cosa mi consigliate? soprattutto il "crudo" mi interessa. Vi è capitato?

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#13

(20-02-2011, 11:28 11)evatea Ha scritto:  tutto ciò che va preso via cucchiaino siamo nelle pesti. Non desidera essere imboccata col cucchiaino. Solo ed unicamente con le mani sue o mie. va da se che minestre non le prende, così come creme di verdura

idem con patate, io ho risolto mettendole nel bicchiere,quelli normali..

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#14

(20-02-2011, 04:05 16)elena84 Ha scritto:  
(20-02-2011, 11:28 11)evatea Ha scritto:  tutto ciò che va preso via cucchiaino siamo nelle pesti. Non desidera essere imboccata col cucchiaino. Solo ed unicamente con le mani sue o mie. va da se che minestre non le prende, così come creme di verdura

idem con patate, io ho risolto mettendole nel bicchiere,quelli normali..

grazie elena,
proverò col bicchiere così magari capisce che non è un gioco bere ma può arrivare qualcosa di saporito in bocca!

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#15

Molla il cucchiaio e usa una forchettina. Hai provato?
Cita messaggio
#16

(20-02-2011, 10:23 22)vale Ha scritto:  Molla il cucchiaio e usa una forchettina. Hai provato?

la forchetta è bravissima ad usarla.
ha la sua piccola di ferro e la maneggia alla grande. io inforco lei porta alla bocca.
ma le minestre bisogna che provi a distogliere l'attenzione dal cucchiaino. E' legato all'indipendenza credo questo fatto che non voglia il cucchiaino gestito da me.
ma Vale tu con le verdure crude come hai fatto?

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
25-06-2012, 01:06 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)